juanpalmy ha scritto:Nino ci organizziamo per andare da Antonio e attaccargli questa centralina a modo nostro???
Ok, vedo se riesco a trovare un volo low cost!!!

juanpalmy ha scritto:Nino ci organizziamo per andare da Antonio e attaccargli questa centralina a modo nostro???

La Mia GOLF 

DEVI mettere ogni singola vite originale... Magari quando arriva l'affare che devi montare, vedi un po' quanto è grande il buco e provi ad ordinarti un po' di viti a campione.... Poi (credo) alla fine le viti quelle e quelle sono, quindi non penso siano impossibili da trovare quelle giuste.... Certo, così ti costerà un po' di più non sapendo dapprima il codice, ma che ci vuoi fare.....

La Mia GOLF 

Non avevo capito..... Ma è isolata abbastanza per il discorso acqua fango ed intemperie in generale???? o c'è proprio una sede, un foro sul ponte per ospitarla??? 

La Mia GOLF 

Non sono male, ma secondo me le night breaker sono migliori e con un colore a mio parere che si avvicina di più a quello che vuoi tu! 

gringo14 ha scritto:ah quindi è proprio quella centralina che va messa sul ponte???Non avevo capito..... Ma è isolata abbastanza per il discorso acqua fango ed intemperie in generale???? o c'è proprio una sede, un foro sul ponte per ospitarla???
mi sembra uno spreco per i fendi anche se si accendono ad ogni curva...juanpalmy ha scritto:Anto sto prendendo l'aereo...

La Mia GOLF 

Ramon ha scritto:Anto, cosa te ne fai delle tue vecchie HB4???

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.