TheDoCtoR ha scritto:che poi il baule non chiude più bene e ti trovi con 2mm di spazio da una parte e 2cm dall'altra
allora valuterò di non mettere i tamponi della Scirocco modificati
adesso smettila di fare OT

TheDoCtoR ha scritto:che poi il baule non chiude più bene e ti trovi con 2mm di spazio da una parte e 2cm dall'altra

quasi quasi volevo sparargli un po di WD40 negli snodi
invece per l'anello della massa si trova senza problemi in qualsiasi negozio di elettronica.

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Rompigli le scatole a navistore.... Per i connettori del can bus, secondo me saranno le solite femmine piccole.... O no????
ci sono un paio di passi poco chiari...mah staremo a vedere...
La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Non manca nient'altro vero???? Beh domani mattina ti voglio operativo alle 6:00 

TheDoCtoR ha scritto:allelluia...ho ritirato le viti per il sensore d'assetto...e passando in officina ho visto una cosuccia che non si vede tutti i giorni...il motore dell'S6 sul banco! con tanto di cambio attaccato e senza testata...v10 da paura a cuore aperto

TheDoCtoR ha scritto:... dai che ce la faccio

gringo14 ha scritto:Starà per vendersi un paio di organi il proprietario del motore!
Ok, quindi hai tutto adesso anto'!!!!Non manca nient'altro vero???? Beh domani mattina ti voglio operativo alle 6:00

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.