dai se vieni andiamo a farci una magnata con gli altri
tornando in topic:
se SDA non si perde oggi arrivano le centraline di svolta....tanta roba
poi sto week end dato che non ho potuto fare il lavoro ho fatto un'ispezione per vedere il posto dove va la centralina e se c'è spazio per passare i cavi...mi sa che sarà più difficile del previsto perchè parte tutto dalla centralina e il cavo è unico! pensavo fosse diviso almeno in 2...tipo da centralina a gataway e da sensore posteriore a fusibili...invece è tutto intero!!
quindi dalla centralina vicino al cassetto portaoggetti devo portare tutti i cavi a sinistra...chissà se ci passano tutti...qui è dove va posizionata la centralina:

poi già che c'ero ho affinato la codifica della rete di bordo e ho attivato 2 cosucce tipo luci vano piedi in marcia, ora con la nuova centralina posso accenderle e spegnerle dal FIS e regolarne la luminosità a passi di 5%...da 20 a 100%, poi ho messo che si accendono gli anabbaglianti quando piove, ho rimesso 4 lampeggi della freccia comfort, ho levato le diurne sugli xeno (mi ero dimenticato) quindi ora si accendono solo i LED al 100%, quando metto la freccia si abbassa la luminosità dei led di quel faro tipo AUDI, poi ci sono rimasto male che non era attivata la funziona goccia coi lavacristalli...ho attivato pure quella ovviamente
...ultima cosa ho messo l'attivazione delle 4 frecce con le frenate d'emergenza e sempre in questo caso lampeggiano anche gli stop! 

La Mia GOLF