stella_polare ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, diciamocela tutta, se Stella non sapesse davvero guidare vi pare che Gabry gli faceva guidare il gioiellino?![]()
grande ninoooooooo

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, diciamocela tutta, se Stella non sapesse davvero guidare vi pare che Gabry gli faceva guidare il gioiellino?![]()
grande ninoooooooo
è vero, è vero, dopo tutto sa guidare bene.... ogni tanto "sbava", tipo quando frena sul rettilineo (non per niente, vorrei evitare di ritrovarmi una monovolume nel bagagliaio) o quando fa manovre spericolate.... per il resto è ok e impara in fretta, le scalate in decelerazione hanno già fatto la loro comparsa
si, brava io 

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, diciamocela tutta, se Stella non sapesse davvero guidare vi pare che Gabry gli faceva guidare il gioiellino?![]()
grande ninoooooooo
è vero, è vero, dopo tutto sa guidare bene.... ogni tanto "sbava", tipo quando frena sul rettilineo (non per niente, vorrei evitare di ritrovarmi una monovolume nel bagagliaio) o quando fa manovre spericolate.... per il resto è ok e impara in fretta, le scalate in decelerazione hanno già fatto la loro comparsa
si, brava io

dirimpettaia, il pomeriggio ce ne andavamo in giro con la 112
color caffè e latte comprata di 3° mano, immatricolata per la prima volta nel 1973... Era bellissimo perchè io la sgridavo perchè arrivava agli incroci con la frizione innestata, come un proiettile!!!
Bei tempi quelli...
sarebbero stati problemi grossi altrimenti.... 
Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, diciamocela tutta, se Stella non sapesse davvero guidare vi pare che Gabry gli faceva guidare il gioiellino?![]()
grande ninoooooooo
si, brava io
UNA NOvità nella firma!! uaoooooo!!
)
gringo14 ha scritto:Beh, devo dire che anche mia sorella guida davvero bene!!! Parcheggia alla grandissima... è vero che ha già rinnovato la seconda volta la patente però mai un incidente e fa di tutto... Mi ricordo quando prese la patente nell'87 io avevo 9 anni mia sorella 18, un imbranata che non vi dico, poi c'era una sua amicadirimpettaia, il pomeriggio ce ne andavamo in giro con la 112
![]()
color caffè e latte comprata di 3° mano, immatricolata per la prima volta nel 1973... Era bellissimo perchè io la sgridavo perchè arrivava agli incroci con la frizione innestata, come un proiettile!!!
Bei tempi quelli... Praticamente anche io grazie al mio super papà a 9 anni cominciai a guidare... Si, la mia prima guida me la ricordo benissimo... Feci tutto il tratto dall'uscita del paese fino in campagna da me 6km con la prima e con mio padre che mi metteva di tanto in tanto le mani sullo sterzo perchè me ne andavo dal centro strada....![]()
![]()
![]()
![]()
Bei tempi quelli...
![]()
![]()
Concludendo vi dico che mi ritengo molto fortunato ad avere anche una girlfriend che guida davvero bene, beh non ha di certo la guida sportiva, ma agli svincoli è bravissima ad usare il cambio, i freni li usa pochissimo, vi sembra poco? Rispetta tutte le regole, ma non è una lumaca... Good, very good!!!
Mia madre invece, FORTUNATAMENTE non guida!!!sarebbero stati problemi grossi altrimenti....

gringo14 ha scritto:Stella, a 9 anni dicevo a tutti gli amici che sapevo guidare (volevo fare lo sborone!) ma in realtà ci ho messo qualche anno prima di mettere anche la seconda marcia e capire che dovevo mantenere la destra...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.