La Fiesta di Stella
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 6 settembre 2007, 13:51

Ragazzi, diciamocela tutta, se Stella non sapesse davvero guidare vi pare che Gabry gli faceva guidare il gioiellino? :017 :002
    stella_polare
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da stella_polare » giovedì 6 settembre 2007, 13:52

gringo14 ha scritto:Ragazzi, diciamocela tutta, se Stella non sapesse davvero guidare vi pare che Gabry gli faceva guidare il gioiellino? :017 :002

grande ninoooooooo :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 6 settembre 2007, 13:56

stella_polare ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Ragazzi, diciamocela tutta, se Stella non sapesse davvero guidare vi pare che Gabry gli faceva guidare il gioiellino? :017 :002

è vero, è vero, dopo tutto sa guidare bene.... ogni tanto "sbava", tipo quando frena sul rettilineo (non per niente, vorrei evitare di ritrovarmi una monovolume nel bagagliaio) o quando fa manovre spericolate.... per il resto è ok e impara in fretta, le scalate in decelerazione hanno già fatto la loro comparsa :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    stella_polare
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da stella_polare » giovedì 6 settembre 2007, 13:57

Stiwy81 ha scritto:

è vero, è vero, dopo tutto sa guidare bene.... ogni tanto "sbava", tipo quando frena sul rettilineo (non per niente, vorrei evitare di ritrovarmi una monovolume nel bagagliaio) o quando fa manovre spericolate.... per il resto è ok e impara in fretta, le scalate in decelerazione hanno già fatto la loro comparsa :003

:051 si, brava io :red
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 6 settembre 2007, 14:13

Stiwy81 ha scritto:

UNA NOvità nella firma!! uaoooooo!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 6 settembre 2007, 14:17

Beh, devo dire che anche mia sorella guida davvero bene!!! Parcheggia alla grandissima... è vero che ha già rinnovato la seconda volta la patente però mai un incidente e fa di tutto... Mi ricordo quando prese la patente nell'87 io avevo 9 anni mia sorella 18, un imbranata che non vi dico, poi c'era una sua amica :pig dirimpettaia, il pomeriggio ce ne andavamo in giro con la 112 :007 :007 color caffè e latte comprata di 3° mano, immatricolata per la prima volta nel 1973... Era bellissimo perchè io la sgridavo perchè arrivava agli incroci con la frizione innestata, come un proiettile!!! :003
    Bei tempi quelli... Praticamente anche io grazie al mio super papà a 9 anni cominciai a guidare... Si, la mia prima guida me la ricordo benissimo... Feci tutto il tratto dall'uscita del paese fino in campagna da me 6km con la prima e con mio padre che mi metteva di tanto in tanto le mani sullo sterzo perchè me ne andavo dal centro strada.... :021 :021 :003 :003 :003 Bei tempi quelli... :003 :003

Concludendo vi dico che mi ritengo molto fortunato ad avere anche una girlfriend che guida davvero bene, beh non ha di certo la guida sportiva, ma agli svincoli è bravissima ad usare il cambio, i freni li usa pochissimo, vi sembra poco? Rispetta tutte le regole, ma non è una lumaca... Good, very good!!! :007
    Mia madre invece, FORTUNATAMENTE non guida!!! :003 sarebbero stati problemi grossi altrimenti.... :002
    stella_polare
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da stella_polare » giovedì 6 settembre 2007, 14:22

Loste ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:

UNA NOvità nella firma!! uaoooooo!!

solo ora te ne sei accorto? :003

(stiwy nemmeno se ne è accorto :022)
    stella_polare
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da stella_polare » giovedì 6 settembre 2007, 14:23

gringo14 ha scritto:Beh, devo dire che anche mia sorella guida davvero bene!!! Parcheggia alla grandissima... è vero che ha già rinnovato la seconda volta la patente però mai un incidente e fa di tutto... Mi ricordo quando prese la patente nell'87 io avevo 9 anni mia sorella 18, un imbranata che non vi dico, poi c'era una sua amica :pig dirimpettaia, il pomeriggio ce ne andavamo in giro con la 112 :007 :007 color caffè e latte comprata di 3° mano, immatricolata per la prima volta nel 1973... Era bellissimo perchè io la sgridavo perchè arrivava agli incroci con la frizione innestata, come un proiettile!!! :003
    Bei tempi quelli... Praticamente anche io grazie al mio super papà a 9 anni cominciai a guidare... Si, la mia prima guida me la ricordo benissimo... Feci tutto il tratto dall'uscita del paese fino in campagna da me 6km con la prima e con mio padre che mi metteva di tanto in tanto le mani sullo sterzo perchè me ne andavo dal centro strada.... :021 :021 :003 :003 :003 Bei tempi quelli... :003 :003

Concludendo vi dico che mi ritengo molto fortunato ad avere anche una girlfriend che guida davvero bene, beh non ha di certo la guida sportiva, ma agli svincoli è bravissima ad usare il cambio, i freni li usa pochissimo, vi sembra poco? Rispetta tutte le regole, ma non è una lumaca... Good, very good!!! :007
    Mia madre invece, FORTUNATAMENTE non guida!!! :003 sarebbero stati problemi grossi altrimenti.... :002

nino sei stato precoce ad imparare a guidare a 9 anni :002

io invece a 15 :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 6 settembre 2007, 14:29

Stella, a 9 anni dicevo a tutti gli amici che sapevo guidare (volevo fare lo sborone! :003) ma in realtà ci ho messo qualche anno prima di mettere anche la seconda marcia e capire che dovevo mantenere la destra... :002
    stella_polare
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da stella_polare » giovedì 6 settembre 2007, 14:31

gringo14 ha scritto:Stella, a 9 anni dicevo a tutti gli amici che sapevo guidare (volevo fare lo sborone! :003) ma in realtà ci ho messo qualche anno prima di mettere anche la seconda marcia e capire che dovevo mantenere la destra... :002

ma a quell'età quelle sono piccolezze... l'importante è saper capire come si accellera e come si frena :002

non è da tutti saper distinguere l'acceleratore dalla frizione e dal freno a 9 anni :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 6 settembre 2007, 14:38

Guarda Stella, per quello secondo me sarei stato capace di farlo anche prima dei 9 anni, già diverso tempo prima mi ero messo ad osservare tutti i movimenti che faceva mio padre quando guidava, ovviamente anche lui mi aveva spiegato tutto perchè non sapevo nemmeno guidare la bici, che già avevo la fissa che volevo guidare la macchina..., pensa che mi ero convinto che le luci del freno le azionava mio padre ogni volta che arrivava ad un'incrocio con il devioluci e quando scoprii che si accendevano automaticamente andavi a dire a tutti i miei amici che la nostra autobianchi A112elegant era super accessoriata!!! :003 :021
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 6 settembre 2007, 14:39

io ho guidato a 18 con foglio rosa! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003