gringo14 ha scritto:Guarda Stella, per quello secondo me sarei stato capace di farlo anche prima dei 9 anni, già diverso tempo prima mi ero messo ad osservare tutti i movimenti che faceva mio padre quando guidava, ovviamente anche lui mi aveva spiegato tutto perchè non sapevo nemmeno guidare la bici, che già avevo la fissa che volevo guidare la macchina..., pensa che mi ero convinto che le luci del freno le azionava mio padre ogni volta che arrivava ad un'incrocio con il devioluci e quando scoprii che si accendevano automaticamente andavi a dire a tutti i miei amici che la nostra autobianchi A112elegant era super accessoriata!!!![]()

Loste ha scritto:per la prima volta intendo!

stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:per la prima volta intendo!![]()

stella_polare ha scritto:gringo14 ha scritto:Stella, a 9 anni dicevo a tutti gli amici che sapevo guidare (volevo fare lo sborone!) ma in realtà ci ho messo qualche anno prima di mettere anche la seconda marcia e capire che dovevo mantenere la destra...
ma a quell'età quelle sono piccolezze... l'importante è saper capire come si accellera e come si frena
non è da tutti saper distinguere l'acceleratore dalla frizione e dal freno a 9 anni

stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:per la prima volta intendo!![]()
e mo che c'entra il gufo?
che avevi paura di fare gli incidenti

...giangiuGTI ha scritto:nandro di a tuo cugino di aprirsi un post tutto suo!!![]()
![]()
dite invece a stella che è carina la sua fiesta....e anche la ghia... almeno sembrerebbe dalla targhetta...
per le foto della signorina.... (stella) dovrete rinunciare... il suo fidanzato (stiwy) le posta solo se accanto c'è lui...è aggiungo che fa molto bene... branco di allupati!!![]()
![]()

Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:Il mio è un podio da moderatore, quindi vale di più del tuo!!!!![]()
cattivone... ora non posso replicarti... e se ti replico mi butti fuori dal forum!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

TINO85 ha scritto:veramente bella la fiesta complimenti poi la ghia è per ford il top di gamma e quindi rifinita e accessoriata meglio bello anche il colore complimenti!
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.