Presa oggi Polazza 1.4 Highline......
  • lastik
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Yaris
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Presa oggi Polazza 1.4 Highline......

da lastik » venerdì 2 settembre 2011, 17:14

Ciao a tutti ragazzi,
    ho ritirato oggi finalmente dopo 4 mesi di estenuante attesa la mia Polazza 1.4 Highline, grigio pepper, cerchi da 16" Cartagena, 5P, climatronic, Radio Rmt100.

A breve poi le foto come usanza del forum.

Un paio di info.....
    Mi ha detto il tizio, mentre mi spiegava comandi, abitacolo, ecc che i fari sono SEMPRE accesi...... infatti il selettore sullo "0" mostra i fari pieni sempre accesi, mentre facendo fare il primo scatto (che normalmente li dovrebbe accendere) si attivano le luci di posizione, e poi ancora il secondo scatto (di nuovo) gli anabbaglianti!!

Ma è tutto corretto?
    Possibile che non esiste il modo di avere i fari spenti? Mi sembra assurdo......
    Sbaglio in qualcosa o non si può far nulla?
    Mah.....

Altra cosa......
    Ho notato il "suggeritore" delle marce, anche qui..... tutto regolare?
    In genere ero abituato a vederlo sulle vetture con cambio automatico.
    Non c'è modo di disinserirlo?

Comunque vabbè, gran bella macchinuccia, sono davvero contento e ansioso ripeto di postare le foto.
    Grazie intyanto a chi vorrà darmi delucidazioni sul quesito posto.
    :006
  • MarcoBarbo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6rd 1.4 85cv
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Presa oggi Polazza 1.4 Highline......

da MarcoBarbo » venerdì 2 settembre 2011, 17:31

Anche io ho ordinato a fine luglio la mia polo 1.4, e sì, il suggeritore di marce è normale se hai il computer di bordo(non so' se anche senza il computer di bordo ci sia, comunque è una cosa normale). Per le luci non so' dirti, c'è un thread dedicato alle luci fisse (anabbaglianti), con moooooolti post, però se sei interessato all'argomento ti consiglio di leggertelo tutto, poichè direi che spieghi anche come spegnerle nel caso tu non le voglia sempre accese. Piuttosto come ti trovi con il motore? è abbastanza potente in accelerazione o fatica abbastanza? Aspettiamo le foto :D
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Casual » venerdì 2 settembre 2011, 17:40

auguroni per la neo arrivata !!!!!!!!!!!!!! non ti deluderà ;)
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » venerdì 2 settembre 2011, 18:25

Tanti auguri per il nuovo arrivo!
  • lastik
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Yaris
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da lastik » venerdì 2 settembre 2011, 20:00

Dire come va il motore è sicuramente presto per due ragioni:

- come consigliato da molti i primi 1000 km vorrei evitare inutili tirate di marce, e stress vari alla vetturaa, nonostante il caro e vecchio rodaggio ormai non è piú necessario come una volta;

- devo abituarmi al "nuovo" motore, in quanto prima venivo da un 1.4 turbo diesel, che seppure di uguale cilindrata, proprio perchè è un turbo diesel si porta diversamente.
    Per farla breve, mi sembra (la polo) un pochino piú moscetta..... Ma è probabilmente perchè ha un regime di coppia piú alto.
    Se con la mia precedente a 2100 giri si avvertiva la spinta, qui la si sente intorno ai 2500-2600, allora esce fuori il motore discretamente brillante, ma in basso, onestamente per questi primi 100km scarsi di città e strade extraurbane, mi aspettavo qualcosina in più.

Capiamoci, sono soddisfattissimo..... Si porta che è un piacere...... Magari tra qualche centinaio di km mi correggeró elogiandola un pelino di piú perchè chiederó al motore un sforzetto maggiore.