




Alessandro.To ha scritto:direi che hanno fatto male a mettere il bianco come colore base (per fortuna nostra) ahah è il colore che si addice di piu a una macchina cosi, parere personale ovviamente :)


mamone ha scritto:oggi ho fatto le prime 2 ore assieme al vag!
mi premeva cambiare la lettura da l/100km a km/l, ci sono riuscito, ma anche a voi segna 85km/l poco prima di rilasciare completamente l'acceleratore?
ora mi leggo bene il post su coming e leaving home, e poi chissà quali altre cose si scopriranno!!
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?btp0hs

- Battitacco VW R-Line 


lucamatrix ha scritto:Anche io lo avevo attivato... ed anche a me segnava 85 Km/l... e quando rilasciavo l'accelleratore ... non segnava alcun valore...
... Allora l'ho tolto... e sono tornato a l/100Km

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.