ciao ragazzi, volevo chiedervi quale fosse l'olio motore migliore per la mia Polo 1.2 TDI..
a casa ho un AGIP SINT 2000 a base sintetica 10w-40...secondo voi può andar bene oppure non è consigliabile utilizzarlo??
Leggevo che il migliore per la mia auto dovrebbe essere il "castrol edge professional longlife iii 5w-30"...
chi mi può chiarire la situazione??
grazie mille!!


