Finalmente ieri dopo 2 mesi e mezzo di attesa ho ritirato la mia Polo R-line
Motore 1.6 TDI 90 CV
Bianca
Fari bixeno con luci led
Radio 310
R-Line Interior Pack
Un vero gioiellino! Esteticamente davvero stupenda con un muso aggressivo! Bellissime le rifiniture interne e volante R-Line fantastico. Da guidare è davvero un piacere!
Per non parlare dei sedili (sempre R-Line) che sembrano poltrone.
La radio è molto bella e l'audio eccellente.
Prime impressioni per il momento eccezionali! E domani la testerò con un viaggio di un'oretta e mezza.
Per adesso ho fatto un centinaio di km e i consumi sembrano davvero ottimi!
Purtroppo oggi c'è brutto tempo ma domani o lunedì farò un sacco di foto e le posterò.





