Jay Jay's Polo

Postate qui foto e descrizione delle vostre Volkswagen Polo 6R!

Re: Jay Jay's Polo

da gabry3x » lunedì 16 aprile 2018, 11:02

Ahh... ecco perche,commerciali non esistono!
In VW son cari in genere. Vedrò se il gioco vale la candela. Anche perche ho da fare anche la revisione ed ho già speso 300 euro per gli ammo ed il resto. Se costano poco potrei anche pensarci, anche perche di abbassamento ce ne vorrebbe almeno un dito abbondante, non so se questi tamponi abbassano a tal punto .
POLISTA ESPERTO
POLISTA ESPERTO

Feedback: 1
Auto posseduta: 6r 1.6 tdi
nome: Gabriele
Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

da Jay-Jay » lunedì 16 aprile 2018, 11:14

Io li ho pagati circa 20€ la coppia. Non è molto per essere originali.
Nel mio caso, l'abbassamento è stato praticamente di 1cm. Le mie molle, però, sono molto più rigide delle tue. È probabile che, montando gli stessi tamponi, tu possa avere un maggiore abbassamento.

Inviato dal mio MHA-L09
Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
ECU Stage 1 - Aspirazione 6R GTI - Filtro Pipercross - Kit B - Nuova cover 'TSI' - Silenziatore 6R GTI
Meccanica:
Bilstein B12 - Freni ant. 310mm - Silentblock pieni - Tubi in treccia HEL - Barra stabilizz. 20mm
Interni:
Volante Sportivo Multifunzione - Tacho GTI MFA+ - RCD310 - Media-In (USB + AUX) - Pomello cambio 2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti - Pedaliera sportiva MY2014
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Michelin PS3 215/40 - Luci targa a Led - Pistone Alzacofano - Fendinebbia a Led - Fari Bi-Xenon - Paraurti post. Polo 6C GTI - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna
VCDS:
Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte al disinserimento della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - Luci fisse disattivate - XDS
POLISTA SAGGIO
POLISTA SAGGIO

Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da gabry3x » lunedì 16 aprile 2018, 18:08

Ci penso un attimo. Appena ci faccio un 200 km vedo la situazione come è , poi decido. Grazie intanto per le tue info . :023
POLISTA ESPERTO
POLISTA ESPERTO

da Jay-Jay » lunedì 16 aprile 2018, 19:18

Figurati!
Per ora come ti stai trovando con i silent pieni? Si sente la differenza rispetto ai silent a due punti, pur montando un assetto originale?
Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
ECU Stage 1 - Aspirazione 6R GTI - Filtro Pipercross - Kit B - Nuova cover 'TSI' - Silenziatore 6R GTI
Meccanica:
Bilstein B12 - Freni ant. 310mm - Silentblock pieni - Tubi in treccia HEL - Barra stabilizz. 20mm
Interni:
Volante Sportivo Multifunzione - Tacho GTI MFA+ - RCD310 - Media-In (USB + AUX) - Pomello cambio 2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti - Pedaliera sportiva MY2014
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Michelin PS3 215/40 - Luci targa a Led - Pistone Alzacofano - Fendinebbia a Led - Fari Bi-Xenon - Paraurti post. Polo 6C GTI - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna
VCDS:
Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte al disinserimento della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - Luci fisse disattivate - XDS
POLISTA SAGGIO
POLISTA SAGGIO

Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv

da PaoloD » martedì 17 aprile 2018, 10:49

McFly ha scritto:La penso allo stesso modo, avessi un amico come te ad aiutarmi farei anche io tutti questi lavori

Menomale Jay che ci sono pochi forumendoli nel Lazio altrimenti con tutti questi "amici" non avresti più tempo di mettere mano alla tua Polo!
Ahahahah!

[quote Cresto] @jay-jay ma hai un garage tuo dove fare 'sti lavori? Sarei curioso di vedere.[/quote]

Attento Jay è un ufficiale della finanza che vuole farti la multa!
Ahahaha!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.

Auto posseduta: 1.6 TDI 90cv
nome: Paolo

da gabry3x » martedì 17 aprile 2018, 15:05

Jay-Jay ha scritto:Figurati!
Per ora come ti stai trovando con i silent pieni? Si sente la differenza rispetto ai silent a due punti, pur montando un assetto originale?

Purtroppo ancora non li ho montati. Ma sono molto curioso.
La rettifica si trova a circa 30 km da casa mia quindi mi è un po fuori mano.
Intanto oggi mi sto dedicando un po al vano ruota di scorta. Una pulita profonda e sto mettendo dell'insonorizzante attorno.
POLISTA ESPERTO
POLISTA ESPERTO

Precedente

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti