La polo di polo TDI
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da polo TDI » domenica 9 gennaio 2011, 10:20

    *PaBloS* ha scritto:alessio veremente molt bella :023

    io farei solo 4 cose e poi è il top :023
    1- assetto anche un -35/40
    2- specchietti nero lucido
    3- triangolo specchetti nero lucido...dato che hai i montanti..fai le cose pare :023
    4- restante del tetto nero lucido prendendo anche lo spoiler lasciando i laterali bianchi xo

    poi è perfettissima :007

    ma se non erro gia hai in mente queste cose :005


    hihihihihihihih, certo ci vuole tempoo!! e soldi!! :005
    comunque anzi sto andando veloce con le modifiche. :042 :042
    la prossima modifica coprimarmitta, che quella di serie un pochino scarna per i miei gusti, comunque metto sempre qualcosa, di non troppo vistoso, dopo aver fatto questo posterò altre 2 foto della modifica fatta. :006
    Ultima modifica di polo TDI il martedì 11 gennaio 2011, 16:22, modificato 1 volta in totale.
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da Fabio6R » domenica 9 gennaio 2011, 13:16

    I miei complimenti!!!!!
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da *PaBloS* » lunedì 10 gennaio 2011, 8:32

    ecco cosè il coprimarmitta..:005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 17:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Riva D/G - (Trento)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da doc-46 » lunedì 17 gennaio 2011, 0:39

    bellissima :023
    in attesa della gti praticamente uguale
    5p biancha tettuccio ecc ecc :023
    :026 :026
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da polo TDI » lunedì 17 gennaio 2011, 20:59

    doc-46 ha scritto:bellissima :023
    in attesa della gti praticamente uguale
    5p biancha tettuccio ecc ecc :023
    :026 :026

    grazie mi fa piacere che ti piace :023
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
  • Avatar utente
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2088
    Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 16:54
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da Cesko 9n3 » lunedì 17 gennaio 2011, 21:53

    Non c'è che dire, molto bella!! :023

    Da amante del tuning ti consiglio: Tetto nero, fari allo xeno bianchi ed eliminazione del tergicristallo posteriore..!! :004

    :006
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da gringo14 » martedì 18 gennaio 2011, 6:41

    Vai Alessio!!! La stai tirando su ottimamente!!! :004 :023
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da polo TDI » mercoledì 19 gennaio 2011, 16:46

    gringo14 ha scritto:Vai Alessio!!! La stai tirando su ottimamente!!! :004 :023

    Grazie :003
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da polo TDI » giovedì 20 gennaio 2011, 9:38

    In questi giorni posto le foto dell'impianto stereo.
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da gringo14 » giovedì 20 gennaio 2011, 10:09

    Però alessio non mi andare in giro con "la solitudine di Laura Pausini" ad alto volume, perchè se lo fai vengo a piedi in Sicilia a graffiarti entrambe le fincate! :044
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da *PaBloS* » giovedì 20 gennaio 2011, 10:20

    gringo14 ha scritto:graffiarti entrambe le fincate! :044


    è bellissimo :005 :005
    bhe fai conto che la pausini è usata molto spesso nelle gare...
    sopratutto x il fronte da urlo.....
    la pausini grida come non mai :007 :007


    cmq ottimo alessio :023 :023

    stai facendo misto o solo bassi? :003
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da polo TDI » giovedì 20 gennaio 2011, 10:41

    gringo14 ha scritto:Però alessio non mi andare in giro con "la solitudine di Laura Pausini" ad alto volume, perchè se lo fai vengo a piedi in Sicilia a graffiarti entrambe le fincate! :044

    Tieniti questa
    tie!! :tunz :tunz
    volkswagen c'è da fidarsi!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti