*PaBloS* ha scritto:alessio veremente molt bella
io farei solo 4 cose e poi è il top
1- assetto anche un -35/40
2- specchietti nero lucido
3- triangolo specchetti nero lucido...dato che hai i montanti..fai le cose pare
4- restante del tetto nero lucido prendendo anche lo spoiler lasciando i laterali bianchi xo
poi è perfettissima
ma se non erro gia hai in mente queste cose
hihihihihihihih, certo ci vuole tempoo!! e soldi!!
comunque anzi sto andando veloce con le modifiche.
la prossima modifica coprimarmitta, che quella di serie un pochino scarna per i miei gusti, comunque metto sempre qualcosa, di non troppo vistoso, dopo aver fatto questo posterò altre 2 foto della modifica fatta.















