Grazie Bonzo..purtroppo è la foto che da quella impressione..poi quei cerchi li ho messi per le termiche..se guardi a pagina 6 ho messo un paio di foto..niente di che però visti dal vivo non sono poi così male..il sogno di montare i 17 comunque mi resta sempre
P.s. Venerdì lascio la macchina all'installatore per montare un kit esk da 165 amplificato con il 4 canali che ho già..mi insonorizza parte delle portiere e mette un anello in legno su cui il woofer andrà a scaricare le vibrazioni..insomma già un bell'upgrade in confronto all'impianto di serie
