da vittu6R » lunedì 21 luglio 2014, 13:26
i miei vibrano già solo con quello ahahah poi il retrovisore non parliamone
però ho tolto le frequenze basse alle casse negli sportelli, basta il sub credimi, così sono perfetto sia come alto e sia come basso! poi io negli sportelli monto le Jbl, insieme ai tweeter nei montanti! quindi perfetto

La Mia EX 6R http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=23790UP:- Cerchi Detroit "16"
- Placche Cromate Volante
- Fendinebbia
- Antennina Corta
- Eliminato Scritte Portellone
- Pedaliera Polo GTI
- Battitacchi "Polo"
- Tappetini In Qualità "Premium"
- Profilo Cromato "Highline"
- Philips Crystal Vision H1
- Vetri Oscurati
- Sostituzione Altoparlanti con 4 Jbl CS-6
- Tweeter Coral Nei Montanti
- Luci Targa a Led
- Luce Plafoniera Led
- Luce Baule Led
- Luci Vano Piedi Led
- Luci Antipozzanghera Led
- Nuovi Dectane Mod. GTI
- Xenon Xenovision 6000K
- Calandra Anteriore GTI con Inserti Cromo
- Prokit Eibach
- Subwoofer JBLGTO1214BR 1400W
- Amplificatore Rcf A2100 1300W
Vag:- Staging
- Aumento tono sensori di parcheggio
- Aumento lampeggi da 3 a 5
- Blocco portiere dopo i 15 km/h
- Sblocco portiere all estrazione della chiave
- Tergigoccia
- Sterzo GTI
- 4 Frecce automatiche a frenata brusca
- attivato XDS