da thealbert » lunedì 1 agosto 2011, 14:36
Polenis ha scritto:Molto molto bella ! scelta azzeccata ! ti chiedo una cosa : pure tu hai le luci di svolta a fianco degli xeno? se le avessi ordinate a pagamento (mi pare costassero sui 30 euro) te le avrebbero messe sui fendi giusto ? a fianco degli xeno sarebbe rimasto quindi il "buco" ?
Esatto,anche io ho le luci di svolta accanto agli xeno e non l'ho ordinati a parte perchè non mi interessavano.
Riguardo al buco che sarebbe rimasto non so cosa risponderti!
Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!