MY NEW POLO TSI (NUOVE FOTO PAG.1)
  • Davide_Trattorino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 150
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4 Diesel
    nome: Davide
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO!

    da Davide_Trattorino » martedì 19 luglio 2011, 9:33

    non sono un grande fan del bianco però i bixeno fanno paura..
    complimenti. :)
    http://italiankartoffel.wordpress.com

    Un blog con un po' di sano carporn? Clicca qui sopra. ;)
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO!

    da thealbert » martedì 19 luglio 2011, 16:25

    Davide_Trattorino ha scritto:non sono un grande fan del bianco però i bixeno fanno paura..
    complimenti. :)

    Grazie per i complimenti,appena la ritiro faccio una cifra di foto!!!!!!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • Avatar utente
    hermione92
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 52
    Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 14:48
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO!

    da hermione92 » martedì 19 luglio 2011, 16:49

    Auguri e complimenti per la bimba!! con i bixeno e stupenda!....aspettiamo altre foto! ;)
    Voglio un Mondo alla altezza dei Sogni che ho!
  • Avatar utente
    stefano#62
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 519
    Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 9:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf V 2.0 TDI Sport
    moto: TM 450 Factory SMX
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Scauri (Latina)
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO!

    da stefano#62 » martedì 19 luglio 2011, 17:22

    complimenti come a quella che ho ordinato io,,con in piu il tetto ;)
    appena la ritiri fotoo!
  • Avatar utente
    Alex90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 17:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 highline
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO!

    da Alex90 » sabato 23 luglio 2011, 9:25

    uff mi son quasi pentito di non averla ordinata con gli xeno !!! ;) ma come dice Han (tokyo drift) "scegliere senza mai guardarsi indietro!!"
    Polo 1.4 Altalinea
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO!

    da thealbert » mercoledì 27 luglio 2011, 18:14

    Finalmente venerdi pomeriggio la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da thealbert » lunedì 1 agosto 2011, 12:31

    Inserito nuove foto!!!!!!!!!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da Polenis » lunedì 1 agosto 2011, 12:39

    Molto molto bella ! scelta azzeccata ! ti chiedo una cosa : pure tu hai le luci di svolta a fianco degli xeno? se le avessi ordinate a pagamento (mi pare costassero sui 30 euro) te le avrebbero messe sui fendi giusto ? a fianco degli xeno sarebbe rimasto quindi il "buco" ?
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da Jack Maven » lunedì 1 agosto 2011, 13:15

    Complimenti, veramente favolosa!
  • Avatar utente
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 205
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 12:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da gaspa91 » lunedì 1 agosto 2011, 13:44

    ho visto che hai già in mente di cambiare cerchi...lascia i boavista!!!! che sono fantastici. e, parere mio, gli oz che hai scritto sono in pratica il fac simile di quelli dell'alfa..
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da thealbert » lunedì 1 agosto 2011, 14:36

    Polenis ha scritto:Molto molto bella ! scelta azzeccata ! ti chiedo una cosa : pure tu hai le luci di svolta a fianco degli xeno? se le avessi ordinate a pagamento (mi pare costassero sui 30 euro) te le avrebbero messe sui fendi giusto ? a fianco degli xeno sarebbe rimasto quindi il "buco" ?

    Esatto,anche io ho le luci di svolta accanto agli xeno e non l'ho ordinati a parte perchè non mi interessavano.
    Riguardo al buco che sarebbe rimasto non so cosa risponderti!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • francescopd
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: giovedì 16 giugno 2011, 21:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat Grande Punto
    nome: Francesco Frizzarin
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da francescopd » lunedì 1 agosto 2011, 22:32

    bellissima Polo! Anche io l'ho ordinata praticamente uguale alla tua..my2012 bianca con bixeno, boavista e i 2 pacchetti nuovi.. però 1.6 tdi 90 cv! C'ho sempre il dubbio dei bixeno..non vorrei che siano troppo tamarri (cosa che vorrei evitare)! tu che pensi??

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti