Danielitooo ha scritto:Ahaha ottimo il fermo degli sbirri... A me é successo uguale 2giorni dopo che l'avevo...appena gli ho dato lapatente e il libretto fingendo di averli guardati me li ha ridati dicendo "si si tutto ok mah..."
"la macchina dove l'hai presa, quanto l'hai pagata, che optional hai scelto?"
:( a me in due anni di patente di cui uno con polazza non mi hanno mai fermato....
vabbè forse è buono troppi traffici illeciti!!!








