ciccante88 ha scritto:Complimenti molto bella...ma come hai fatto a montare le lampadine a led nelle luci diurne?...non hai trovato le polarità invertite rispetto a quelle richieste per il funzionamento dei led?
Perdonate l'ignoranza... ma quelli non sono i fendinebbia? O li posizionati ci sono 2 lampade? 1 quando accendi i fendi e 1 quando accendi le diurne?
Perchè credo che modificare le luci fendinebbia sia illegale
(a esser pignoli è illegale modificare qualsasia apparato luminoso esterno causa fastidi alla visibilità di chi ti viene nell'altro senso, per cui anche le luci diurne, ma c'è parecchia più tolleranza)Cmq domandona a luse tdi!
La calandra GTI è una figata! Mi piacerebbe anche a me, ma come hai fatto a cromare le parti in rosso? Che io sappia la plastica non si piò cromare (o sono io che non sono aggiornato?)...hai Wrappato?
A me piacerebbe senza scritta RLine, ma mi sa che sarebbe l'unica soluzione anche per me se non voglio il buco... (io avrò una 1.4 85cv benza+gpl... al massimo ci potrei mette la targhetta bifuel... ma mi pare una barbonata
)


puoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti
---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 
Mein


spero in qualcosa di più carino, non era una critica
ho notato le foto sulla neve
