My Polo 6R Foto Aggiornate al 22/06/2012
  • Belial81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Ken
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

da Belial81 » martedì 15 maggio 2012, 6:59

ciccante88 ha scritto:Complimenti molto bella...ma come hai fatto a montare le lampadine a led nelle luci diurne?...non hai trovato le polarità invertite rispetto a quelle richieste per il funzionamento dei led?

Perdonate l'ignoranza... ma quelli non sono i fendinebbia? O li posizionati ci sono 2 lampade? 1 quando accendi i fendi e 1 quando accendi le diurne? :nonso
    Perchè credo che modificare le luci fendinebbia sia illegale :123 (a esser pignoli è illegale modificare qualsasia apparato luminoso esterno causa fastidi alla visibilità di chi ti viene nell'altro senso, per cui anche le luci diurne, ma c'è parecchia più tolleranza)

Cmq domandona a luse tdi!
    La calandra GTI è una figata! Mi piacerebbe anche a me, ma come hai fatto a cromare le parti in rosso? Che io sappia la plastica non si piò cromare (o sono io che non sono aggiornato?)...hai Wrappato?
    A me piacerebbe senza scritta RLine, ma mi sa che sarebbe l'unica soluzione anche per me se non voglio il buco... (io avrò una 1.4 85cv benza+gpl... al massimo ci potrei mette la targhetta bifuel... ma mi pare una barbonata :005 )
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da luse tdi » martedì 15 maggio 2012, 18:55

Perdonate l'ignoranza... ma quelli non sono i fendinebbia? O li posizionati ci sono 2 lampade? 1 quando accendi i fendi e 1 quando accendi le diurne?
    Perchè credo che modificare le luci fendinebbia sia illegale (a esser pignoli è illegale modificare qualsasia apparato luminoso esterno causa fastidi alla visibilità di chi ti viene nell'altro senso, per cui anche le luci diurne, ma c'è parecchia più tolleranza)

Ciao, no nn sono i fendinebbia e che la polo nel faro dove c' è il fendinebbia ha due parabole una + grande x il fendinebbia e una + piccola che è il posto per le diurne in italia le diurne di serie c'è la solo la blumotion quindi nn si può definire una modifica al impianto di illuminazione esterna xkè le fdo nn sanno che modello ha le diurne di serie e ke modello che nn le ha, non creano fastidio xkè sono progettate x essere utilizate di giorno e quindi non creano fastidio, x far accendere le diurne devi tirare un filo dal devio che arrivi fino ai fendinebbia, non sto qui a scriverti un poema x come fare xkè c'è gia un topic aperto x questa modifica http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12598

Cmq domandona a luse tdi!
    La calandra GTI è una figata! Mi piacerebbe anche a me, ma come hai fatto a cromare le parti in rosso? Che io sappia la plastica non si piò cromare (o sono io che non sono aggiornato?)...hai Wrappato?
    A me piacerebbe senza scritta RLine, ma mi sa che sarebbe l'unica soluzione anche per me se non voglio il buco... (io avrò una 1.4 85cv benza+gpl... al massimo ci potrei mette la targhetta bifuel... ma mi pare una barbonata )

Grazie x i complimenti, ho utilizzato la pellicola x il wrapping comprata su ebay, se nn vuoi la scritta :gti puoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Contatta:

da Malcolm » martedì 15 maggio 2012, 19:34

Davvero bella, complimenti! Anche l'antenna.. Un po' meno i cerchi
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da luse tdi » martedì 15 maggio 2012, 20:24

Malcolm ha scritto:Davvero bella, complimenti! Anche l'antenna.. Un po' meno i cerchi

Grazie per i complimenti i cerchi sono quelli delle termiche da 15'' appena riesco faccio un po di foto con i 16''
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Contatta:

da Malcolm » martedì 15 maggio 2012, 21:29

:023 spero in qualcosa di più carino, non era una critica :028 ho notato le foto sulla neve
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da luse tdi » martedì 15 maggio 2012, 23:17

Malcolm ha scritto::023 spero in qualcosa di più carino, non era una critica :028 ho notato le foto sulla neve

Ma no tranquillo e che le ho prese in Germania dal figlio del mio capo che fa il gommista,4 gomme + 4 cerchi in lega da 15'' in tutto € 400 e mi sono accontentato
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » martedì 15 maggio 2012, 23:22

luse tdi ha scritto:
    Malcolm ha scritto::023 spero in qualcosa di più carino, non era una critica :028 ho notato le foto sulla neve

Ma no tranquillo e che le ho prese in Germania dal figlio del mio capo che fa il gommista,4 gomme + 4 cerchi in lega da 15'' in tutto € 400 e mi sono accontentato

Hai fatto bene...complimenti per la tua polo!!! :023
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Belial81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Ken
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da Belial81 » mercoledì 16 maggio 2012, 0:48

luse tdi ha scritto:Ciao, no nn sono i fendinebbia e che la polo nel faro dove c' è il fendinebbia ha due parabole una + grande x il fendinebbia e una + piccola che è il posto per le diurne in italia le diurne di serie c'è la solo la blumotion quindi nn si può definire una modifica al impianto di illuminazione esterna xkè le fdo nn sanno che modello ha le diurne di serie e ke modello che nn le ha, non creano fastidio xkè sono progettate x essere utilizate di giorno e quindi non creano fastidio, x far accendere le diurne devi tirare un filo dal devio che arrivi fino ai fendinebbia, non sto qui a scriverti un poema x come fare xkè c'è gia un topic aperto x questa modifica http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12598

Io pensavo che le Diurne fossero integrate nei fari normali! Invece ho letto che è così solo per chi monta gli xeno :024

Grazie x i complimenti, ho utilizzato la pellicola x il wrapping comprata su ebay, se nn vuoi la scritta :gti puoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti

Capito ma i wrappato in vita mia, non so quanto sia facile! Cmq per il lasciare il buco senza scritta ho visto sulla rete qualche lavoretto, ma il problema è che i 3 fori dove si incastrano le lettere GTI sono irregolari rispetto gli altri buchi a nido d'ape, quindi coprire con una scritta/targhetta è l'idea migliore :023
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da luse tdi » mercoledì 16 maggio 2012, 4:02

Belial81 ha scritto:
    luse tdi ha scritto:Ciao, no nn sono i fendinebbia e che la polo nel faro dove c' è il fendinebbia ha due parabole una + grande x il fendinebbia e una + piccola che è il posto per le diurne in italia le diurne di serie c'è la solo la blumotion quindi nn si può definire una modifica al impianto di illuminazione esterna xkè le fdo nn sanno che modello ha le diurne di serie e ke modello che nn le ha, non creano fastidio xkè sono progettate x essere utilizate di giorno e quindi non creano fastidio, x far accendere le diurne devi tirare un filo dal devio che arrivi fino ai fendinebbia, non sto qui a scriverti un poema x come fare xkè c'è gia un topic aperto x questa modifica http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12598

Io pensavo che le Diurne fossero integrate nei fari normali! Invece ho letto che è così solo per chi monta gli xeno :024

Capito ma i wrappato in vita mia, non so quanto sia facile! Cmq per il lasciare il buco senza scritta ho visto sulla rete qualche lavoretto, ma il problema è che i 3 fori dove si incastrano le lettere GTI sono irregolari rispetto gli altri buchi a nido d'ape, quindi coprire con una scritta/targhetta è l'idea migliore :023

Wrappare nn e cosi difficile devi utilizzare un phone ad alte temperature anche a me nn e uscita bene al primo colpo due strisce ho dovuto rifarle :006 :006
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da luse tdi » mercoledì 16 maggio 2012, 4:15

Paco ha scritto:
    luse tdi ha scritto:

Hai fatto bene...complimenti per la tua polo!!! :023

grazie x i complimenti, tanto li uso solo in inverno :006 :006
  • frankiegarage
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi
    nome: francesco
    Contatta:

da frankiegarage » mercoledì 16 maggio 2012, 9:38

E invece togliere le strisce rosse è stato difficile? E poi al posto di quelle rosse dove le hai trovate le strisce cromate adatte? Grazie ciao e complimenti per la tua auto!
    Polo 6r tdi 90cv (..diciamo....) comfortline bianca 5 porte
    -scarico cromato audi
    -pomello cambio in pelle orginale audi rs4/pedali alluminio audi
    -poggiapiede alluminio audi tt/listello cromato paraurti anteriore
    -impianto a 6 casse originali volkswagen/antenna a pinna audi nero lucido
    -kit turbo deflettori oscurati /vetri posteriori oscurati
    -cerchi da 17" replica audi rs6 antracite/gomme barum 215/40 r 17
    -luci anabbaglianti Philips Crystal Vision, posizione 19 led bianco, targa 3 led
    -Autoradio pioneer fh-x700 bt
    -Bracciolo originale.
    Vag 10.6.3 aggiornato (grazie Alberto)
    -chiusura automatica dopo i 15km\h
    -sblocco a estrazione della chiave
    - 5 lampeggi /spia cinture di sicurezza disattivata
    - luci diurne disattivate (le accendo solo quando dico io!)
    - attivazione XDS polo gti valore 0
    -TEARDROP WIPING ACTIVE
    -luci di svolta disattivate
    - durezza sterzo da 3 a 2
    - limite 190.... solo un ricordo!!
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da luse tdi » mercoledì 16 maggio 2012, 10:52

frankiegarage ha scritto:E invece togliere le strisce rosse è stato difficile? E poi al posto di quelle rosse dove le hai trovate le strisce cromate adatte? Grazie ciao e complimenti per la tua auto!

Ciao grazie x i complimenti, togliere le strisce non e difficile ci sono gli incastri dietro la calandra, le strisce sono quelle rosse e gli ho messo la pellicola cromata x il car wrapping :006 :006 :006