

giuliano328 ha scritto:Molto bella complimenti !
Sent from my iPhone using Tapatalk


nile ha scritto:E un'altra modifica è stata fatta hehe a breve arriveranno le foto

alessioilmito ha scritto:nile ha scritto:E un'altra modifica è stata fatta hehe a breve arriveranno le foto
indizi??? ihihih:)



nile ha scritto:Hehe avete in mente gli interruttori degli aerei quello con la protezione sopra io li ho montati in macchina per accendere il basso e le luci hahahahah bellissimo

nile ha scritto:Ei ciao grazie mille e comunque conosco qualche cosa di car audio.
Perche sono beato qua in Svizzera?

: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
alessioilmito ha scritto:nile ha scritto:Hehe avete in mente gli interruttori degli aerei quello con la protezione sopra io li ho montati in macchina per accendere il basso e le luci hahahahah bellissimo
tamarro ahah ahah

federacer ha scritto:nile ha scritto:Ei ciao grazie mille e comunque conosco qualche cosa di car audio.
Perche sono beato qua in Svizzera?
Solo per il tuning molto più libero (in generale) ... ahahahahah![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.