Ecco la ma piccola!!! pag 4 nuove foto della poletta
  • Avatar utente
    giuliano328
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 438
    Iscritto il: sabato 20 agosto 2011, 14:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Giuliano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Ecco la ma piccola

    da giuliano328 » venerdì 10 agosto 2012, 19:20

    Molto bella complimenti !


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Avatar utente
    nile
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: nile
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Gordola (Svizzera)
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da nile » sabato 11 agosto 2012, 1:12

    giuliano328 ha scritto:Molto bella complimenti !


    Sent from my iPhone using Tapatalk


    Ciao Giuliano grazie mille
    Polista per sempre
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    nile
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: nile
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Gordola (Svizzera)
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da nile » domenica 12 agosto 2012, 17:53

    E un'altra modifica è stata fatta hehe a breve arriveranno le foto
    Polista per sempre
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 316
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Ecco la ma piccola

    da alessioilmito » domenica 12 agosto 2012, 18:49

    nile ha scritto:E un'altra modifica è stata fatta hehe a breve arriveranno le foto

    indizi??? ihihih:)
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da Andrea 6r » lunedì 13 agosto 2012, 9:12

    alessioilmito ha scritto:
    nile ha scritto:E un'altra modifica è stata fatta hehe a breve arriveranno le foto

    indizi??? ihihih:)

    infatti :003
  • Avatar utente
    nile
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: nile
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Gordola (Svizzera)
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da nile » lunedì 13 agosto 2012, 11:58

    Hehe avete in mente gli interruttori degli aerei quello con la protezione sopra io li ho montati in macchina per accendere il basso e le luci hahahahah bellissimo
    Polista per sempre
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 316
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Ecco la ma piccola

    da alessioilmito » lunedì 13 agosto 2012, 13:28

    nile ha scritto:Hehe avete in mente gli interruttori degli aerei quello con la protezione sopra io li ho montati in macchina per accendere il basso e le luci hahahahah bellissimo

    tamarro ahah ahah
  • Avatar utente
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 847
    Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2012, 16:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cuneo
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da federacer » lunedì 13 agosto 2012, 14:18

    nile ha scritto:Ei ciao grazie mille e comunque conosco qualche cosa di car audio.
    Perche sono beato qua in Svizzera?


    Solo per il tuning molto più libero (in generale) ... ahahahahah :003 :003
  • Avatar utente
    nile
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: nile
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Gordola (Svizzera)
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da nile » lunedì 13 agosto 2012, 20:24

    alessioilmito ha scritto:
    nile ha scritto:Hehe avete in mente gli interruttori degli aerei quello con la protezione sopra io li ho montati in macchina per accendere il basso e le luci hahahahah bellissimo

    tamarro ahah ahah


    Hahaha ma sai com'è mi diverto a fare queste modifiche
    Polista per sempre
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    nile
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: nile
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Gordola (Svizzera)
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da nile » lunedì 13 agosto 2012, 20:28

    federacer ha scritto:
    nile ha scritto:Ei ciao grazie mille e comunque conosco qualche cosa di car audio.
    Perche sono beato qua in Svizzera?


    Solo per il tuning molto più libero (in generale) ... ahahahahah :003 :003


    Ma ti dirò che non so percheè alla fine le mie sono piccolezze perche se modifico la carrozzeria diventa problematica la cosa, qua in ticino invece se si va nella Svizzera tedesca sono piu permissivi
    Polista per sempre
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    nile
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: nile
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Gordola (Svizzera)
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da nile » martedì 14 agosto 2012, 6:05

    E dai che fra un po arrivera anche l'assetto per la mia piccola
    Polista per sempre
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    nile
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: nile
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Gordola (Svizzera)
    Contatta:

    Re: Ecco la ma piccola

    da nile » martedì 14 agosto 2012, 15:10

    ed ecco le foto hehehe
    Immagine
    Immagine
    Polista per sempre
    ImmagineImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti