la mia polly.
  • Avatar utente
    xCaesarAlbex
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 181
    Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.2 70cv Comfort
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: la mia polly.

    da xCaesarAlbex » lunedì 18 febbraio 2013, 14:14

    eh pure te pensaci bene perchè magari per fare quelle strisce wrappate ti chiedono qualche centinaia di euro e poi ti stufi ;)
  • Vince_Vw
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 11:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polly.

    da Vince_Vw » lunedì 18 febbraio 2013, 21:34

    Si si lo so :) xo avere una polo in stile scirocco gts mi garberebbe parecchio
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: la mia polly.

    da carmelo76 » domenica 24 febbraio 2013, 14:11

    Gentilmente potresti postare foto piu dettagliate del vano radio? ho visto che l'autoradio inserita è del tipo 1 din, non è quella di serie della casa...
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 847
    Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2012, 16:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cuneo
    Contatta:

    Re: la mia polly.

    da federacer » domenica 24 febbraio 2013, 19:37

    Quindi vuoi fare come la scirocco GTS ??

    Ma forse le vedo meglio su una macchina più bassa e larga come la scirocco ...
  • Ale Zena
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 8:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI HL
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Genova BLUCERCHIATA
    Contatta:

    Re: la mia polly.

    da Ale Zena » domenica 3 marzo 2013, 14:29

    Il volante scusama ma e' un po' da rivedere comunque...
  • Avatar utente
    Kruy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 142
    Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 3:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Carlo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Taranto
    Contatta:

    Re: la mia polly.

    da Kruy » lunedì 4 marzo 2013, 19:14

    ciao innanzitutto i miei complimenti per la tua polly :004 e la cosa che mi ha incuriosito è stato lo stereo della eonon. Aveo già buttato l occhio sul loro sito. Non è che potresti postare qualche foto sul tuo stereo?
    "Only God Can Judge Me"

    Immagine :033

    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
  • Avatar utente
    FisherMan91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 16 febbraio 2013, 14:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 90 cv.
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Pescara
    Contatta:

    Re: la mia polly.

    da FisherMan91 » lunedì 11 marzo 2013, 13:33

    Davvero bella complimenti! ma una domanda:
    Le strisce rosse sugli specchietti e quelle davanti che bordano i fari le hai inserite tu vero?? non hai pensato di riprenderle oltre che davanti e lateralmente anche dietro in qualche dettaglio??
  • mirko-r6
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 39
    Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 23:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 6R
    moto: YAMAHA R6 STK
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polly.

    da mirko-r6 » mercoledì 13 marzo 2013, 14:33

    ciaooo molto bella!!! le placche al volante sono favolose :045 :045 :045 , dove le trovo così?? :017 :017
    Polo 1.6 TDI 2010"
    White 3porte - cerchi MsW 17" - vetri oscurati - deflettori antiturbolenza oscurati vw - sensori parcheggio/cruise control - RNS 510 - interni in carbonio - listelli sottoporta R-line - pedaliera sportiva VW - lampadine interno led - fari/fend. H7/H8 Philips Crystal - Dischi Brembo Max/past. Brembo - assetto Bilstein B12 - BMC air filter - Remap centralina
    Mirko-r6
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti