

Giupy87 ha scritto:Ma adesso quanti cavalli hai? La centralina l hanno dovuta aprire?


Giupy87 ha scritto:Scusa se ti stresso ancora ma dove la hai fatta e da quanto tempo?


Giupy87 ha scritto:Hai avuto mai qualche problema? Hai fatto qualche altra modifica?


Giupy87 ha scritto:A consumi come va? Mi dispiace spero nn ti hanno fatto assai danni!!




Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.