

Alex56 ha scritto:ma una mappata leggera ad esempio sul 1.6 90 cv portarla a 105/110 cv e incrementando un pò la coppia col fap avrei quasi sicuramente problemi a breve o possono coesistere?






cardoc89 ha scritto:Cioè tu hai rimappato e hai ancora l EGR aperta? Fatte la chiudere prima che ti si sporchi e se ne partano 400€!!!
Se vuoi tenerla affidabile non fare altre modifiche. Il dpf non da problemi se mappata per bene neanche con 130-140cv
Cambiare intercooler serve a poco.
Cambiare filtro serve a niente.
Cambiare turbo serve a spingersi oltre ma poi siamo sicuri che il resto della meccanica non ne risente?


cardoc89 ha scritto:Ma chi ti ha detto che il dpf è arrivato a fine vita? Hai fatto una scansione VAG?
Hai mai avuto problemi? Hai mai interrotto le rigenerazioni?
Considera che con l EGR chiusa aumenti l efficienza di combustione e quindi riduci la formazione di particolato!!!! Spero che questa cavolata non te l abbia detto qualcuno che tu ritieni essere esperto!!!
Lo stesso vale per le mappe, non so se hai mai visto le auto rimappate che fumano allo scarico... Beh col dpf il fumo non lo vedi ma ti si intasa il dpf ecco perche molti rimappatori propongono direttamente di togliere il dpf. Ma se il lavoro è fatto bene non ce n è bisogno.
Io ho quasi 100000km. Tu quanti ne hai? (Per tornare al discorso dpf)
Che turbo vorrebbero metterti?


Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.