Bigno82K ha scritto:mi accodo alle opinioni degli altri per quel terminale, per il resto gran bel mezzo
Bigno non ti piace?
P.s. stasera vedo di caricare una foto cercando di fotografare l'interno del terminale


Bigno82K ha scritto:mi accodo alle opinioni degli altri per quel terminale, per il resto gran bel mezzo





ha già guardato su taobao?









Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.