da vwZlatan » lunedì 28 luglio 2014, 14:13
Eh hai ragione anche tu, ma siccome la radio me l'aveva regalata la morosa da nemmeno 1 anno non potevo cambiarla già, sapete come sono le donne XD...poi tutto sommato il cassettino sotto mi sarà utile per montarci la pulsantiera dei led che andrò a montare..