La mia polazza...
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da gianni91 » sabato 10 gennaio 2015, 18:34

    Ma come è possibile che il 1.6 75 cv abbia i freni a disco posteriori???
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da bonzo86 » sabato 10 gennaio 2015, 20:01

    in effetti mi sembra strano inoltre il concessionario che dice di aver verniciato le maniglie delle porte in tinta lo prenderei a colpi di lupara!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 10 gennaio 2015, 20:20

    ragazzi a libretto e scritto 1595 55kw
    forse perché è la versione 1.6 o forse sarà stata modificata???
    so solo che l auto e stata acquistata presso un commerciante di Pisa e portata a napoli
    prima era totalmente modificata per quanto riguarda gli esterni tipo aveva quelle casse e quei sub giganteschi...
    le molle basse le aveva e sono state tolte con le originali...
    per il posteriore non so dirvi tanto meglio che abbia anche i freni a disco posteriori no??
    ragazzi avevo pensato a verniciare le pinze freni rosse e montare urgentemente i nuovi fari lunedì li ordino quale mi consigliate?
    avete un sito per prenderli?
    inizierei con le lampadine normali e poi in futuro Montero le centraline
    xenon ma non per il fattore economico ma perché ho paura a montare subito
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 10 gennaio 2015, 20:42

    bonzo86 ha scritto:in effetti mi sembra strano inoltre il concessionario che dice di aver verniciato le maniglie delle porte in tinta lo prenderei a colpi di lupara!!!


    ahahahahahahah
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da gianni91 » sabato 10 gennaio 2015, 21:31

    È stata volutamente modificata.
    Meglio così
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 10 gennaio 2015, 21:41

    gianni91 ha scritto:È stata volutamente modificata.
    Meglio così


    meglio meglio...
    fatto sta che ha una frenata incredibilmente potente...
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » martedì 13 gennaio 2015, 9:44

    Salve ragazzi ho pensato di acquistare lo specchietto fotocromatico in occasione che al mio specchietto si sono spezzati i fermi per tenerlo e durante uno smadonnamento per le buche mi son trovato lo specchietto sulle gambe...
    ho visto un kit su aliexpress completo di tutto per la Modica cifra di 120 spedito...
    adesso inizierÒ col rimuovere il puntinato per alloggiare il sensore pioggia luci e poi smonterò il supporto del vecchio specchio una volta finito il lavoro in vista della lucidatura del cristallo esternamente (una spazzola vecchia mi ha rigato tutto il vetro lo farò lucidare anche dentro...
    però visto che sono una frana con il montaggio e l attivazione via vag
    qualche amico campano potrebbe venire a darmi una manoo?
    ovviamente una volta aver fatto i primi passaggi da solo (penso di poterci riuscire e fatta la lucidatura vetro?
    grazie mille...
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 6093
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da claudio-dj » martedì 13 gennaio 2015, 12:34

    Se ci ripensi e hai bisogno dello specchietto io ce l'ho ancora conservato!!! :P
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

    Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » martedì 13 gennaio 2015, 12:48

    claudio-dj ha scritto:Se ci ripensi e hai bisogno dello specchietto io ce l'ho ancora conservato!!! :P


    no Claudio voglio montare il fotocromatico sulla mia auto perché mi piace il fatto che sia tutto automatizzato...
    Ma poi avete riSolto con il devioluci auto?
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » martedì 20 gennaio 2015, 0:42

    Ragazzi FINALMENTE (scusate se grido) trovato :tunz :tunz
    Volantino GTI nuovo nuovo con comandi al volante
    Sono in contatto con il venditore e prima di acquistarlo volevo chiedere determinate cose a voi :003
    Ecco il pupo:
    Immagine

    Quello che volevo chiedervi questo volante ha anche la predisposizione per il cruise control giusto? Visto che io non ho il cruise control di serie sulla mia auto volevo chiedervi secondo voi con questo volante potrei montarlo?
    C'è bisogno di qualche altro pezzo o cavo da collegare alla centralina???
    Questo parlo per la parte sinistra...
    Mentre per quanto riguarda la parte destra ci sono quelle frecce che servono a scorrere il menu impostazioni nel tacho GTI giusto???
    Vi prego ragazzi datemi una buona notizia...
    Eccovi la parte del volante di cui vi ho chiesto info...
    Immagine
    Se voi mi date l'okey lo ordino subitissimo così iniziamo con i GTI up!!! :tunz :tunz :tunz
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da bonzo86 » martedì 20 gennaio 2015, 0:56

    Ci sono delle guide che spiegano come installare il gra. Questo volante ancora non l'ha montato nessuno quindi non mi sento di dire ok. Non conosco nemmeno il connettore airbag.
    Spero che qualcuno più esperto ti ppssa dare una mano.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » martedì 20 gennaio 2015, 12:10

    ho chiesto ulteriori info al venditore per avere foto del posteriore... del volante...
    ciò che dico io ma è possibile attivare tutti i comandi del volante???
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti