



bonzo86 ha scritto:in effetti mi sembra strano inoltre il concessionario che dice di aver verniciato le maniglie delle porte in tinta lo prenderei a colpi di lupara!!!


gianni91 ha scritto:È stata volutamente modificata.
Meglio così



claudio-dj ha scritto:Se ci ripensi e hai bisogno dello specchietto io ce l'ho ancora conservato!!! :P






Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.