La mia "Blacky"
  • Avatar utente
    Emanuelemacri
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 123
    Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 15:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 Bifuel High
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Noceto (PR)
    Contatta:

    Re: La mia "Blacky"

    da Emanuelemacri » lunedì 9 gennaio 2017, 15:27

    Appena la lavo le faccio e le metto...

    L'unica cosa che ho cambiato dentro (per ora :003 ) è l'autoradio perché avevo in casa la mia Alpine 9855 (versione americana) che usavo sul vecchio impianto stereo che non ho ancora rimontato :022 e visto che c'era su quella base (la RCD 210 se non ricordo male il codice) che suonava non troppo bene ho fatto io il cambio :004 e devo dire che la differenza si sente !!


    I cerchi sono gli originali VW "Lakeside" da 15 pollici che ho scambiato con i miei vecchi "Rivazza" da 16 pollici per guadagnare le gomme da neve nuove :010 perché il tizio voleva i cerchi più grossi e io avevo già in casa i miei "Parabolica da 17 pollici per le estive, così ho anche migliorato la stabilità sulla neve con la misura più piccola... :043

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti