solo con la voce mi treman le finestre!! XD XD poi all'attacco del basso
la vetrina è partita!! trrr trrr trrrr

non oso immaginare in macchina


solo con la voce mi treman le finestre!! XD XD poi all'attacco del basso



*PaBloS* ha scritto::ahaha solo con la voce mi treman le finestre!! XD XD poi all'attacco del basso![]()
![]()
la vetrina è partita!! trrr trrr trrrr
non oso immaginare in macchina![]()








*PaBloS* ha scritto:bhe bhe celine dion è la regina del fronte da urlo
la pausini è una delle tante servette
lsa panda era tua?


Porta i cacciaviti mi raccomando, così facciamo quel servizio ad Alessio!!! 

gringo14 ha scritto:Però alessio non mi andare in giro con "la solitudine di Laura Pausini" ad alto volume, perchè se lo fai vengo a piedi in Sicilia a graffiarti entrambe le fincate!





mi fido di voi!! 


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.