La polo di polo TDI
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da *PaBloS* » giovedì 20 gennaio 2011, 10:58

    :ahaha solo con la voce mi treman le finestre!! XD XD poi all'attacco del basso :tunz :tunz

    la vetrina è partita!! trrr trrr trrrr :ahaha

    non oso immaginare in macchina :007 :007
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da polo TDI » giovedì 20 gennaio 2011, 11:06

    *PaBloS* ha scritto::ahaha solo con la voce mi treman le finestre!! XD XD poi all'attacco del basso :tunz :tunz

    la vetrina è partita!! trrr trrr trrrr :ahaha

    non oso immaginare in macchina :007 :007

    Ma dai è Laura Pausini!!! ahahahahaha :005
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da *PaBloS* » giovedì 20 gennaio 2011, 11:10

    io mi riferivo alla song postata da ten :005 :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da polo TDI » giovedì 20 gennaio 2011, 11:19

    comunque se fai un impianto alta efficienza, non bisogna mettere Laura Pausini!!
    prova questa!!
    ogni volta che la sentivo nella panda mi venivano i brividi! non nascondo che ho rotto anche 3 tweeter!
    Ho trovato il video!!!
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da *PaBloS* » giovedì 20 gennaio 2011, 11:37

    bhe bhe celine dion è la regina del fronte da urlo :007
    la pausini è una delle tante servette :005

    lsa panda era tua?
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da polo TDI » giovedì 20 gennaio 2011, 11:46

    *PaBloS* ha scritto:bhe bhe celine dion è la regina del fronte da urlo :007
    la pausini è una delle tante servette :005

    lsa panda era tua?

    Si si quella nel video è la mia!! :003
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da gringo14 » giovedì 20 gennaio 2011, 11:50

    Paolo io vado in Sicilia, dammi l'indirizzo di casa tua, così passo a prenderti scendendo.... :005 Porta i cacciaviti mi raccomando, così facciamo quel servizio ad Alessio!!! :005
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: la polo. di polo TDI

    da il_pecchia » domenica 23 gennaio 2011, 11:19

    gringo14 ha scritto:Però alessio non mi andare in giro con "la solitudine di Laura Pausini" ad alto volume, perchè se lo fai vengo a piedi in Sicilia a graffiarti entrambe le fincate! :044


    cosa avresti contro la Pausini sentiamo :040 :040 :040
    Immagine
  • Avatar utente
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 368
    Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 17:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Riva D/G - (Trento)
    Contatta:

    Re: la polo. di polo TDI

    da doc-46 » venerdì 28 gennaio 2011, 15:56

    se non e' chiedere troppo potresti spiegare come si smonta il cielo per montare l'antenna :041 :040 :041 :040
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: La polo di polo TDI

    da polo TDI » giovedì 10 febbraio 2011, 8:33

    Ciao a tutti ragazzi, oggi brutte notizie :012
    Per colpa delle strade qui in sicilia, tra non molto sono costretto a cambiare, cerchi.
    In pochi mesi per colpa delle buche, mi stanno solutando tutte le ruote. :009 :009 :011
    Ora avendo i 17 boavista, e riscontrando questi problemi, sono orientato su dei nuovi cerchioni.
    Visto che la macchina è tutta bianca, e nera, avevo intenzione di fargli mettere dei 15 in lega a canale rovesciato, preferibilmente scuri. Voi cosa mi consigliate!? fatemi vedere qualche bel link!! :004 :004 mi fido di voi!! :003
    Ultima modifica di polo TDI il domenica 13 febbraio 2011, 18:50, modificato 1 volta in totale.
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: La polo di polo TDI

    da fabi3tto » giovedì 10 febbraio 2011, 8:38

    e se poi storgi anche quelli ?? a sto punto prenderei qualcosa a poco se no nn capisco il cambio..
    ma si sono stortati i cerchi ?? non è che son le gomme ad aver problemi ? o magari altro ?

    io direi che prima bisognerebbe farli contrallare (i cerchi) perchè se sono ok...nn ha senso tutto ciò..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 369
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: La polo di polo TDI

    da polo TDI » giovedì 10 febbraio 2011, 8:47

    Sono le gomme ad avere problemi. perchè il cerchio è molto grosso, quindi meno gomma, ogni colpo in una buca, ne risente moltissimo la gomma.
    volkswagen c'è da fidarsi!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti