da Jay-Jay » lunedì 23 maggio 2016, 17:40
Come giustamente scrivi tu, il titolare della RazGarage lavorava in proprio: la carrozzeria gli concedeva lo spazio per lavorare lì dentro.
La garanzia, infatti, non era offerta dalla carrozzeria, ma dalla RazGarage, come ti ho spiegato al telefono e come ho scritto prima.
L'unico modo per entrare in contatto con questo tizio, però, era quello di passare per forza attraverso la carrozzeria, chiamando oppure recandosi lì, nella speranza di trovarlo (a questo punto, menomale che ho telefonato, altrimenti avresti rischiato di fare un viaggio a vuoto).
Non ti ho più scritto, perchè tu non hai più risposto al mio ultimo messaggio! Avresti potuto dirmi che avevi deciso di riparare i fari per conto tuo, dopo il mio invito a non buttarli!
Non mi hai lasciato un feedback negativo, ma hai assunto qui sul forum un comportamento che è apparso come tale!
Considerando che con te sono stato corretto e trasparente sin dall'inizio, non mi ha fatto per niente piacere leggere le cose che poi hai scritto qui! Quasi come se avessi voluto farti "fare la fine dello scemo"!
Invece di scrivere correttamente la verità sui fatti e di incazzarti con chi ha effettuato il lavoro sui fari, sottolineando la mia buona fede, a me è parso che hai cercato subdolamente di buttare fango sul mio nick-name!
Constatando, inoltre, quanto sono raccapriccianti le saldature che hai trovato, posso affermare che IO sono stato truffato, visto che ho pagato 100€ per quel lavoro pietoso!
Nella speranza che la situazione sia stata chiarita e che comportamenti di questo tipo non si ripetano più, mi auguro di leggere ben presto buone notizie in questo topic!
Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010
Motore:
Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
Meccanica:
Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
Interni:
Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
VCDS:
Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS