cri89 ha scritto:La mia invece sul pavè sembra che perde le frizioni!!
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
dai certe volte il rumore delle frizioni è di compagnia
sembra di avere una ducati e non una polo ahahahLambretto ha scritto:Si ne ho sentito parlare di questi rumori con il cambio automatico... Altri utenti hanno lamentato questi rumori. Scatola sterzo? Quanti km hai? Andiamo bene....
Queste polo..... Una delusione.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
la mia ha ancora 16mila km, e il fastidio lo avverto da circa 12mila km solo che adesso era diventato più consistente e fastidioso. Comunque la macchina è da stamattina al service, non ho alcuna notizia, non mi hanno chiamato per dirmi niente o aggiornarmi sul lavoro fatto....però sto fatto che già da nuova abbia problemi sullo sterzo mi lascia un po perplesso


la mia R-LINE 

