da vittu6R » venerdì 19 settembre 2014, 11:32
Buongiorno a tuttiiiii
oltre ad aver ordinato i nuovi dectane per la poletta, ho deciso di riguardare anche il bagagliaio
Subwoofer - JBLGTO1214BR 1400W
Ampli - RCF A 2100 1300W

La differenza tra questo e il penta sony

Lavoro finito

Ho provveduto anche al lavoro di insonorizzazione totale di targa, fondo baule, luci targa, e parti a contatto con vibrazioni ( vibra il tergilunotto

) molto potente, e l'amplificatore lo spinge veramente forte, bassi secchi e corposi, per qualsiasi persona possa essere interessato, il penta da "10" della sony è in vendita

La Mia EX 6R http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=23790UP:- Cerchi Detroit "16"
- Placche Cromate Volante
- Fendinebbia
- Antennina Corta
- Eliminato Scritte Portellone
- Pedaliera Polo GTI
- Battitacchi "Polo"
- Tappetini In Qualità "Premium"
- Profilo Cromato "Highline"
- Philips Crystal Vision H1
- Vetri Oscurati
- Sostituzione Altoparlanti con 4 Jbl CS-6
- Tweeter Coral Nei Montanti
- Luci Targa a Led
- Luce Plafoniera Led
- Luce Baule Led
- Luci Vano Piedi Led
- Luci Antipozzanghera Led
- Nuovi Dectane Mod. GTI
- Xenon Xenovision 6000K
- Calandra Anteriore GTI con Inserti Cromo
- Prokit Eibach
- Subwoofer JBLGTO1214BR 1400W
- Amplificatore Rcf A2100 1300W
Vag:- Staging
- Aumento tono sensori di parcheggio
- Aumento lampeggi da 3 a 5
- Blocco portiere dopo i 15 km/h
- Sblocco portiere all estrazione della chiave
- Tergigoccia
- Sterzo GTI
- 4 Frecce automatiche a frenata brusca
- attivato XDS