polo TDI ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, oggi brutte notizie![]()
Per colpa delle strada qui in sicilia, tra non molto sono costretto a cambiare, cerchi.
In pochi mesi per colpa delle buche, mi stanno solutando tutte le ruote.![]()
![]()
![]()
Ora avendo i 17 boavista, e riscontrando questi problemi, sono orientato su dei nuovi cerchioni.
Visto che la macchina è tutta bianca, e nera, avevo intenzione di fargli mettere dei 15 in lega a canale rovesciato, preferibilmente scuri. Voi cosa mi consigliate!? fatemi vedere qualche bel link!!![]()
mi fido di voi!!
nooooo maledette strade
x questo motivo non ho messo i boavista e non andrò a mettere nemmeno i detroit(dato che volevo fare omologare la spalla da 45 nei 17 ma è impossibile)
anche io con i 16 con spalla da 45 devo stare super attento e a ogni buco ho paura di aver fatto danno
x andare tranquilli o quasi i 15 sono perfetti
magari perderai qualcosa come estetica ma si cammina molto ma molto più tranquilli













