Blacky, la mia Polo 6r. piccolissimo "danno" pag.15
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da kizy » sabato 19 novembre 2011, 20:42

    Adesso sei pronta per fare rally sulla neve........ :044 :044 :044 :044
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1742
    Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 11:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da christian_cleo » domenica 20 novembre 2011, 0:19

    il navigatore chi è? Manuele o Simone?
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

    nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

    VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

    Immagine Immagine Immagine
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da SISSI76 » domenica 20 novembre 2011, 14:05

    Ultras90_AMG ha scritto:Ottimo silvia adesso è pronta per il prossimo anno di rally! :D veramente belli....

    kizy ha scritto:Adesso sei pronta per fare rally sulla neve........ :044 :044 :044 :044

    Ma siete matti?!?!?! Con la fifa che ho ad andare sulla neve?!?!?! NU NU :018 :018
    :010 :010
    christian_cleo ha scritto:il navigatore chi è? Manuele o Simone?

    veramente il navigatore ce l'ho sull' LG Optimus One :010 :010
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da kizy » domenica 20 novembre 2011, 14:17

    Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era x dire ;)
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da SISSI76 » domenica 20 novembre 2011, 14:30

    lo so Manu tranquilla.... anch'io dicevo per ridere... anche se è vero che ho una paura terribile sulla neve :003
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da kizy » domenica 20 novembre 2011, 14:47

    Ankio lo dicevo x ridere, cmq ankio ho paura anke se mi piace tanto la neve. E poi dove abiti tu se viene giù la neve nn si parla di qlc fiocco ma di belle nevicate.
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da gringo14 » lunedì 21 novembre 2011, 7:06

    Belli sti cerchi Silvia!!! :047
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da SISSI76 » lunedì 21 novembre 2011, 11:58

    kizy ha scritto:.... dove abiti tu se viene giù la neve nn si parla di qlc fiocco ma di belle nevicate.

    eh già...non c'è male!! :cold
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da SISSI76 » lunedì 21 novembre 2011, 11:59

    gringo14 ha scritto:Belli sti cerchi Silvia!!! :047

    Son contenta che ti piacciano, grazie!!
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Avatar utente
    bigfriend
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 130
    Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 20:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI 3p
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pescara
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da bigfriend » lunedì 21 novembre 2011, 12:37

    Silvia stanno benissimo sulla Polo, belli belli belli :023
    Polo 1.2 TSI 3p

    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da Jack Maven » lunedì 21 novembre 2011, 16:29

    gringo14 ha scritto:Belli sti cerchi Silvia!!! :047


    Quotissimo! :004 very good
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 19/11/2011 foto pag.11

    da SISSI76 » lunedì 21 novembre 2011, 22:22

    bigfriend ha scritto:Silvia stanno benissimo sulla Polo, belli belli belli :023

    grazie Ste :008
    Jack Maven ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Belli sti cerchi Silvia!!! :047


    Quotissimo! :004 very good

    Grazie anche a te Giacomo :047
    e vi assicuro che dal vivo e con la polo pulita stanno ancora meglio :003
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti