






Ultras90_AMG ha scritto:Ottimo silvia adesso è pronta per il prossimo anno di rally! :D veramente belli....
kizy ha scritto:Adesso sei pronta per fare rally sulla neve........![]()
![]()
![]()
christian_cleo ha scritto:il navigatore chi è? Manuele o Simone?










kizy ha scritto:.... dove abiti tu se viene giù la neve nn si parla di qlc fiocco ma di belle nevicate.


gringo14 ha scritto:Belli sti cerchi Silvia!!!



gringo14 ha scritto:Belli sti cerchi Silvia!!!
very good
bigfriend ha scritto:Silvia stanno benissimo sulla Polo, belli belli belli
Jack Maven ha scritto:gringo14 ha scritto:Belli sti cerchi Silvia!!!
Quotissimo!very good

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.