la mia gti ;-)work in progress
  • Avatar utente
    Bachecco
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1067
    Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 70cv
    moto: SH 300
    nome: Pierfrancesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bari
    Contatta:

    la mia gti ;-)work in progress

    da Bachecco » domenica 17 luglio 2016, 10:48

    Peró è un peccato rimuovere la scritta gti da una vera gti. Molti addirittura se la mettono anche se non posseggono quel motore.
    Io lascerei quella, alla fine è uno stemma che raffigura il tuo motore. Potevo capire r-line se avessi messo tutti i paraurti.
    Ovviamente la mia è solo un opinione poi ognuno fa ciò che vuole


    Inviato utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti