Peró è un peccato rimuovere la scritta gti da una vera gti. Molti addirittura se la mettono anche se non posseggono quel motore.
Io lascerei quella, alla fine è uno stemma che raffigura il tuo motore. Potevo capire r-line se avessi messo tutti i paraurti.
Ovviamente la mia è solo un opinione poi ognuno fa ciò che vuole
Inviato utilizzando Tapatalk
