


Genius at Work



Tak ha scritto:Ma che schifo che fa sta polo! con questi cerchi poi è orribile, nun se pò vedè! Per non parlare del colore!!! Buttala via silvia! :P
Ultras90_AMG ha scritto:dimmi dove però!



Genius at Work



Ultras90_AMG ha scritto:mi raccomando fallo iscrivere sul forum!



AlePalermo ha scritto:Bellissima, complimenti!







Tak ha scritto:Cmq poco da dire ma il terminale dell' A1 fa risaltare Moooooolto lo scarico! molto meglio ora :D
Lancia ha scritto:bello bello! Lo prenderò anche io se riesco...
prendilo prendilo.... la Polo se lo merita
Blasquit#8116 ha scritto:complimentoni!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.