Blacky, la mia Polo 6r. piccolissimo "danno" pag.15
  • Avatar utente
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da mandrake » lunedì 13 febbraio 2012, 23:12

    Lancia ha scritto:bello bello!
    Lo prenderò anche io se riesco...


    Il l'ho preso in anticipo, ed oggi appena ritirata la Polo l'ho montato, è semplicissimo ed il risultato è eccezionale, non si vede quel brutto tubo d'acciaio!!!



    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da Casual » martedì 14 febbraio 2012, 13:35

    brava brava :003 :003 :003 sempre piu bella questa polo :023
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da SISSI76 » martedì 14 febbraio 2012, 20:08

    Casual ha scritto:brava brava :003 :003 :003 sempre piu bella questa polo :023

    eh beh.... cerco di stare al passo con la sua quasi gemella bianca (la tua ovviamente) :010
    Grassie Fede :023
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da gringo14 » mercoledì 15 febbraio 2012, 18:37

    Wow Silvia!!!! :wow
    Bello lo scaricozzo nuovo!!! :033
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da Ultras90 » mercoledì 15 febbraio 2012, 18:40

    bello sissi! complimenti! mi era sfuggito!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da SISSI76 » mercoledì 15 febbraio 2012, 18:41

    :026 :026
    graaaaaaaaaaassieeeeeeeeeeeeeeeeeee :008
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da Jack Maven » giovedì 16 febbraio 2012, 9:26

    Bellissimo Silvia, complimenti.


    Inviato dal mio iPod Touch
    usando Tapatalk
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da SISSI76 » lunedì 20 febbraio 2012, 23:46

    grassie anche a te Giacomo.... praticamente, è diventato di moda questo scaricozzo
    (come lo chiama Nino :005 )
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da SISSI76 » martedì 20 marzo 2012, 11:54

    Ciao ragass... ieri ho fatto rimontare le mie gommine estiveeeeeeeeeeeee con i miei adorati cerchiiiiiiiii (i Cartagena :007 :007 )
    Ah 2 giorni fà invece ho fatto una vaggatina: frecce comfort (da 3 a 5 lampeggi)... l'unica cosa, è che ho notato che è già la seconda volta che dopo aver attaccato il cavetto alla Polina, la mattina dopo, la batteria ha fatto i capricci :009... la prima volta, ho dovuto proprio fare cavallotto con la mia vecchia Polo, mentre ieri mattina è partita dopo vari tentativi.... che diavolo può essere? :017 I fari che si accendono subito all'avvio e mi mangiano corrente?! mah?!
    :006 :006
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da gringo14 » martedì 20 marzo 2012, 12:12

    Silvia.... La cosa è moooooolto strana..... Se la procedura che hai usato per fare la modifica alle frecce confort è quella giusta e se non hai toccato nient'altro non hai potuto fare nessun danno...... :018
    Non so a cosa dare la colpa ma onestamente non la darei al VAG (se non hai toccato null'altro).....
    Ricordami un po' che radio hai??? Hai per caso sfruttato un po' di più in questi giorni la batteria magari camminandoci di meno in proporzione all'uso che fai abitualmente???

    Ti direi di controllare gli assorbimenti..... Tuo marito ha un tester???? (così, ammesso che non sappia come fare gli spiego come fare per vedere se la macchina ha assorbimenti anomali?)
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da Tak » martedì 20 marzo 2012, 16:44

    Era ora per le gomme estive! adesso è tornata al suo splendore :D
    per la batteria non saprei perchè ti fa così :S in teoria all'accensione spegne da sola sia radio che fari, non dovrebbero darti problemi di assorbimento!
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Blacky, la mia Polo 6r. Ultimo UP 12/02/2012 foto pag.13

    da gringo14 » mercoledì 21 marzo 2012, 7:32

    Non è detto che sia così Luca.... Se c'è un'anomalia può accadere che ci sia assorbimento anche "da spento".....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti