Ultras90_AMG ha scritto:ah è vero nn ha la lente la 6r? nn hai mai pensato di prendere i fari della gti con le diurne?

katana97 ha scritto:anche a me non piaciono moltissimo..soprattutto con tutti quei led, preferisco quelli di serie della highline

doc-46 ha scritto:posso capire che sicuramente esisteranno fari bixeno e led piu' belli di quelli della GTI
ma che quelli della highline siano meglio!....
quando non anno ne led diurni ne bixeno![]()
mi sembra assurdo ma comunque come si suol dire i gusti sono gusti![]()
ma io preferisco dire chi si accontenta gode... ma chi gode e' piu' contento...
...non si possono imporre i gusti...esteticamente a me piacciono di più i fari con le lampadozze alogene...ognuno ha la sue preferenze....
pariduzz86 ha scritto:per i fili bastano dei semplici fili elettrici da 1.5 bastano ed avanzano per 2 lampadine...

katana97 ha scritto:sinceramente posso dirti che non trovo molto più sporco di prima....ora ce l'ho su da 15.ooo km e nessun problema...
sull'altra macchina l'ho avuto per 50.ooo e nessun problema...l'importante è tenerlo sempre bel pulito e non oliarlo troppo...(anche sull'altra, turbodiesel, avevo l'aspirazioen diretta...)
forse sono anche fortunato che qua non è una zona molto "polverosa"...però troppe menate non me ne farei!

...comunque quando apro il cofano che devo fare qualche lavoretto se ho tempo gli do un occhio e lo tengo sempre sotto controllo...

katana97 ha scritto:ogni 10.ooo gli do una lavata...comunque quando apro il cofano che devo fare qualche lavoretto se ho tempo gli do un occhio e lo tengo sempre sotto controllo...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.