MY NEW POLO TSI (NUOVE FOTO PAG.1)
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da lucamatrix » lunedì 1 agosto 2011, 22:47

    Complimenti! Bellissima macchina!

    Anch'io ho ordinato la Polo con Xenon... ma ROSSO FLASH... e i miei cerchi saranno "MOLTO PARTICOLARI"....


    Posso chiederti una cortesia!?!


    Quando hai tempo... faresti qualche foto alle luci di targa a LED di sera!?


    Grazie
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da thealbert » martedì 2 agosto 2011, 6:54

    francescopd ha scritto:bellissima Polo! Anche io l'ho ordinata praticamente uguale alla tua..my2012 bianca con bixeno, boavista e i 2 pacchetti nuovi.. però 1.6 tdi 90 cv! C'ho sempre il dubbio dei bixeno..non vorrei che siano troppo tamarri (cosa che vorrei evitare)! tu che pensi??

    Vai tranquillo,non sono tamarri altrimenti non li avrei scelti e poi vedrai che quando li vedrai sulla tua polo non te ne pentirai!!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da thealbert » martedì 2 agosto 2011, 6:56

    lucamatrix ha scritto:Complimenti! Bellissima macchina!

    Anch'io ho ordinato la Polo con Xenon... ma ROSSO FLASH... e i miei cerchi saranno "MOLTO PARTICOLARI"....


    Posso chiederti una cortesia!?!


    Quando hai tempo... faresti qualche foto alle luci di targa a LED di sera!?


    Grazie

    Sono curioso dei tuoi cerchi "particolari",appena ho tempo faccio la foto ai led!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • Avatar utente
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da Lupo 11 » martedì 2 agosto 2011, 8:17

    complimenti bellissima auto!!!
    una curiosità: ma hai oscurato anche i vetri anteriori? :017
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da thealbert » martedì 2 agosto 2011, 11:37

    Lupo 11 ha scritto:complimenti bellissima auto!!!
    una curiosità: ma hai oscurato anche i vetri anteriori? :017

    Si li ho fatti fare con la pellicola più chiara che avevano,però se dovessi aver problemi posso sempre toglierli!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • rinomau
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 16:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Clio 1.2
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da rinomau » martedì 2 agosto 2011, 12:10

    Fantastica !!!!

    Il bianco sta benissimo sulla Polo, i cerchi sono favolosi .... e i fanali :023 !

    Una curiosità: il terminale di scarico cromato e gli anellini cromati dove si comprano??

    grazie, ciao
    Mauro
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da thealbert » martedì 2 agosto 2011, 12:23

    rinomau ha scritto:Fantastica !!!!

    Il bianco sta benissimo sulla Polo, i cerchi sono favolosi .... e i fanali :023 !

    Una curiosità: il terminale di scarico cromato e gli anellini cromati dove si comprano??

    grazie, ciao
    Mauro

    Grazie per i complimenti,allora il copriterminale è quello della A1 e si trova in qualsiasi concessionario ufficiale audi oppure su ebay italiano mentre gli anelli cromati li ho presi su ebay tedesco!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • francescopd
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: giovedì 16 giugno 2011, 21:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat Grande Punto
    nome: Francesco Frizzarin
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da francescopd » martedì 2 agosto 2011, 17:35

    thealbert ha scritto:
    rinomau ha scritto:Fantastica !!!!

    Il bianco sta benissimo sulla Polo, i cerchi sono favolosi .... e i fanali :023 !

    Una curiosità: il terminale di scarico cromato e gli anellini cromati dove si comprano??

    grazie, ciao
    Mauro

    Grazie per i complimenti,allora il copriterminale è quello della A1 e si trova in qualsiasi concessionario ufficiale audi oppure su ebay italiano mentre gli anelli cromati li ho presi su ebay tedesco!


    Ma sono adesivi?
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI(NUOVE FOTO)

    da thealbert » martedì 2 agosto 2011, 18:08

    francescopd ha scritto:
    thealbert ha scritto:
    rinomau ha scritto:Fantastica !!!!

    Il bianco sta benissimo sulla Polo, i cerchi sono favolosi .... e i fanali :023 !

    Una curiosità: il terminale di scarico cromato e gli anellini cromati dove si comprano??

    grazie, ciao
    Mauro

    Grazie per i complimenti,allora il copriterminale è quello della A1 e si trova in qualsiasi concessionario ufficiale audi oppure su ebay italiano mentre gli anelli cromati li ho presi su ebay tedesco!


    Ma sono adesivi?

    Quello intorno al devioluci si incastra perfettamente senza colla mentre quelli del climatronic si incollano con la colla in dotazione che non lascia residui se dovessi decidere di toglierli!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • Avatar utente
    dylan2310
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 248
    Iscritto il: lunedì 9 agosto 2010, 20:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia Milano
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI (NUOVE FOTO)

    da dylan2310 » mercoledì 10 agosto 2011, 20:48

    Ma che bbbbbella! Il bianco è il mio colore preferito per la Polo, con i fari allo Xeno devo dire che mi piace ancora di più! Bellissima, complimenti! :)
    Volkswagen Polo 6R 1.2 70CV Comfortline 5porte Bianca
    Fendinebbia - Luci direzionali - Ruota di scorta - RCD 210 - Computer di bordo

    [btm]La Polo di Dylan 2310,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=13776[/btm]

    ImmagineImmagineImmagineImmagine
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 261
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI (NUOVE FOTO)

    da salvo46 » giovedì 18 agosto 2011, 23:00

    ragazzi ma è vero che la polo tsi non esiste my2012? :004
  • Avatar utente
    Farinell
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 16:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r TSI
    moto: Husqvarna WR 125
    nome: Farinell
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: prov. Torino
    Contatta:

    Re: MY NEW POLO TSI (NUOVE FOTO)

    da Farinell » venerdì 19 agosto 2011, 10:14

    dove li hai presi i tappetini TSI??

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti