

- Battitacco VW R-Line 


francescopd ha scritto:bellissima Polo! Anche io l'ho ordinata praticamente uguale alla tua..my2012 bianca con bixeno, boavista e i 2 pacchetti nuovi.. però 1.6 tdi 90 cv! C'ho sempre il dubbio dei bixeno..non vorrei che siano troppo tamarri (cosa che vorrei evitare)! tu che pensi??

lucamatrix ha scritto:Complimenti! Bellissima macchina!
Anch'io ho ordinato la Polo con Xenon... ma ROSSO FLASH... e i miei cerchi saranno "MOLTO PARTICOLARI"....
Posso chiederti una cortesia!?!
Quando hai tempo... faresti qualche foto alle luci di targa a LED di sera!?
Grazie



Lupo 11 ha scritto:complimenti bellissima auto!!!
una curiosità: ma hai oscurato anche i vetri anteriori?

!
rinomau ha scritto:Fantastica !!!!
Il bianco sta benissimo sulla Polo, i cerchi sono favolosi .... e i fanali!
Una curiosità: il terminale di scarico cromato e gli anellini cromati dove si comprano??
grazie, ciao
Mauro

thealbert ha scritto:rinomau ha scritto:Fantastica !!!!
Il bianco sta benissimo sulla Polo, i cerchi sono favolosi .... e i fanali!
Una curiosità: il terminale di scarico cromato e gli anellini cromati dove si comprano??
grazie, ciao
Mauro
Grazie per i complimenti,allora il copriterminale è quello della A1 e si trova in qualsiasi concessionario ufficiale audi oppure su ebay italiano mentre gli anelli cromati li ho presi su ebay tedesco!

francescopd ha scritto:thealbert ha scritto:rinomau ha scritto:Fantastica !!!!
Il bianco sta benissimo sulla Polo, i cerchi sono favolosi .... e i fanali!
Una curiosità: il terminale di scarico cromato e gli anellini cromati dove si comprano??
grazie, ciao
Mauro
Grazie per i complimenti,allora il copriterminale è quello della A1 e si trova in qualsiasi concessionario ufficiale audi oppure su ebay italiano mentre gli anelli cromati li ho presi su ebay tedesco!
Ma sono adesivi?




Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.