My Polo 6R Foto Aggiornate al 22/06/2012
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Danielitooo » mercoledì 16 maggio 2012, 11:42

    mi ricorda tanto la mia solo che io la ho bianca... dici che sono sorelle polo separate alla nascita???
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » mercoledì 16 maggio 2012, 11:49

    Danielitooo ha scritto:mi ricorda tanto la mia solo che io la ho bianca... dici che sono sorelle polo separate alla nascita???


    Può essere che sono state separate alla nascita :003 :003 :003 :003
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Malcolm » mercoledì 16 maggio 2012, 19:21

    Ma no tranquillo e che le ho prese in Germania dal figlio del mio capo che fa il gommista,4 gomme + 4 cerchi in lega da 15'' in tutto € 400 e mi sono accontentato[/quote]

    :124 solo 400 euroooo? :pray magari ci fossero sti prezzi anche qui, hai fatto bene ahahahahah
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » mercoledì 16 maggio 2012, 22:18

    Malcolm ha scritto:
    Ma no tranquillo e che le ho prese in Germania dal figlio del mio capo che fa il gommista,4 gomme + 4 cerchi in lega da 15'' in tutto € 400 e mi sono accontentato


    :124 solo 400 euroooo? :pray magari ci fossero sti prezzi anche qui, hai fatto bene ahahahahah


    e si magari, dovevano arrivarmi con i cerchi in ferro a € 360 ma gli avevano finiti e allora con €400 con i cerchi in lega.

    :006 :006
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Belial81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 85
    Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 21:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Ken
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Belial81 » giovedì 17 maggio 2012, 7:17

    luse tdi ha scritto:
    Grazie x i complimenti, ho utilizzato la pellicola x il wrapping comprata su ebay, se nn vuoi la scritta :gti puoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti

    Altra domanda,
    La calandra l'hai smontata e rimontata da solo? Hai dovuto smontare anche il paraurti? Ho letto sempre sul forum che in teoria si può smontare svitando due viti e poi il resto è ad incastro... ma per quelle viti che ho letto essere Torx che cacciavite e che misura hai usato? :nonso
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Danielitooo » giovedì 17 maggio 2012, 7:20

    Belial81 ha scritto:
    luse tdi ha scritto:
    Grazie x i complimenti, ho utilizzato la pellicola x il wrapping comprata su ebay, se nn vuoi la scritta :gti puoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti

    Altra domanda,
    La calandra l'hai smontata e rimontata da solo? Hai dovuto smontare anche il paraurti? Ho letto sempre sul forum che in teoria si può smontare svitando due viti e poi il resto è ad incastro... ma per quelle viti che ho letto essere Torx che cacciavite e che misura hai usato? :nonso

    scusate se mi intrometto... ho fatto anche io questo lavoro e capisco le domande ma fidati è più facile di quanto sembra... come hai detto sviti le due torx (oramai i set hanno tutte le misure) e tiri (anche se sembra sia bloccata)...
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Andrea 6r » giovedì 17 maggio 2012, 7:24

    e sopratutto la chiave torx è nel bagagliaio :003 :occ
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Danielitooo » giovedì 17 maggio 2012, 7:32

    Andrea 6r ha scritto:e sopratutto la chiave torx è nel bagagliaio :003 :occ

    :023

    pensa che non la ho mai usata! :tunz
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Andrea 6r » giovedì 17 maggio 2012, 7:41

    meglio per te daniele :023
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » giovedì 17 maggio 2012, 10:43

    Belial81 ha scritto:
    luse tdi ha scritto:
    Grazie x i complimenti, ho utilizzato la pellicola x il wrapping comprata su ebay, se nn vuoi la scritta :gti puoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti

    Altra domanda,
    La calandra l'hai smontata e rimontata da solo? Hai dovuto smontare anche il paraurti? Ho letto sempre sul forum che in teoria si può smontare svitando due viti e poi il resto è ad incastro... ma per quelle viti che ho letto essere Torx che cacciavite e che misura hai usato? :nonso


    Io ho usato la torx che avevo nel bagagliaio, poi fai come ha detto daniele :006 :006
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Belial81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 85
    Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 21:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Ken
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Belial81 » giovedì 17 maggio 2012, 12:52

    Mi sono informato tramite il tasto cerca e ho trovato una sorta di guida alla rimozione della calandra!
    Grande dritta che non devo comeprare attrezzi a parte :D

    Cmq ho visto pure la polo di Danielitoo e ho letto che anche lui ha wrappato...

    io invece , che son sicuro che al contrario vostro farei un una mezza porcata con il wrap (a momenti non riesco ad applicare manco la pellicola protettiva sul cellulare... in più ho paura che l'estate sotto il sole si scolli XD) ero tentato a scartavetrare le stresce rosse della calandra fino quasi a raderle e applicare le bande cromate (usando colla comperata a parte per le modanature delle auto) che sul forum già hanno utlizzato per fare la cornice cromata della griglia inferiore (quelle che vengono utilizzate per emulare la griglia infeiore della Highline)
    Secondo voi viene un papocchio? :017
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Andrea 6r » giovedì 17 maggio 2012, 12:56

    mica male..se le trovi dello spessore giusto è un ottima idea :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti