da carmelo76 » martedì 18 dicembre 2012, 18:01
sere92 ha scritto:Complimenti per la Polo!! Come ti trovi per il momento??
Sei ancora un felice possessore?

Si certo, sono sempre un felice possessore...lentamente sto apportando delle modifiche, anche di carattere funzionale oltre che estetico...per es. ho montato i pneumatici invernali da neve e ho collegato il mio telefono cellulare col cavetto alla presa aux della mia autoradio, in pratica così facendo sento l'audio della chiamata in arrivo direttamente sulle casse dell'autoradio...adesso sto cercando però un adattatore bluetooth per il collegamento di più telefoni e poi ancora, avrei intenzione di sostituire le lampade anteriori con le philips blue vision plus mentre vorrei installare anche luci a led per la targa. Infine all'interno, ho installato un secondo posacenere nel portabottiglie posteriore per agevolare chi siede dietro...il posacenere proviene da una Citroen C2...

VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
- colore pepper grey metallizzato
- fendinebbia con luci di svolta statiche
- pacchetto fumatori
- sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
- Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
- tergicristallo con funzione tergigoccia
- ruota di scorta di dimensioni normali (15")
- Race Chip Pro 2
- autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
Prossime modifiche:
- listello cromato sul portellone bagagliaio
- luci targa a led
- luci plafoniere interne bianche a led
- lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
- kit vivavoce bluethoot