la mia dama nera
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia dama nera

    da dimanpo » mercoledì 16 maggio 2012, 6:13

    ma cosa sono quelle strisce rosse su calandra e vicino logo vw?
  • Belial81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 85
    Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 21:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Ken
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: la mia dama nera

    da Belial81 » mercoledì 16 maggio 2012, 8:43

    dimanpo ha scritto:ma cosa sono quelle strisce rosse su calandra e vicino logo vw?

    Quello che michiedo io è l'hai verniciate? Wrappate? O sono tipo bande adesive applicate sopra? Si stanno rovinando? Io vorrei fare la calandra GTI Cromate ma ho paura che con le alte temperature quelle adesive si scollino... il Wrap fai da te invece lo eviterei (son sicuro mi verrebbe una porcata XD)
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia dama nera

    da dimanpo » mercoledì 16 maggio 2012, 11:08

    come si fanno e cosa avete usato
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: la mia dama nera

    da Malcolm » mercoledì 16 maggio 2012, 19:18

    Tak ha scritto:Tranquillo Marco! nessuno sa tutto e poi il forum serve a questo! condividere assieme la conoscenza e la passione verso questo "giocattolo" di macchina :D


    Giocattolo di macchina? Signora macchina :040
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: la mia dama nera

    da Malcolm » mercoledì 16 maggio 2012, 19:19

    dimanpo ha scritto:come si fanno e cosa avete usato

    Di sicuro saran wrappate o magari si trova anche la calandra già con le strisce rosse non originale VW
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia dama nera

    da Okkatb » giovedì 17 maggio 2012, 2:57

    Malcolm ha scritto:
    dimanpo ha scritto:come si fanno e cosa avete usato

    Di sicuro saran wrappate o magari si trova anche la calandra già con le strisce rosse non originale VW

    o sarà qualche striscia adesiva o wrapping.. è troppo custom per essere vendibile una cosa del genere :)
    *___My-Polo____*
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia dama nera

    da dimanpo » giovedì 17 maggio 2012, 6:24

    sono curioso cosa a fatto a quella calandra
  • Ale Zena
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 8:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI HL
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Genova BLUCERCHIATA
    Contatta:

    Re: la mia dama nera

    da Ale Zena » giovedì 17 maggio 2012, 11:24

    dimanpo ha scritto:sono curioso cosa a fatto a quella calandra

    Hai mai sentito parlare di H nel verbo avere??

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti