

cardoc89 ha scritto:Che il turbo è garrett non c erano dubbi. Non so manco se esistono altre marche onestamente. Intendevo il modello!
Per quanto riguarda il tuo dpf da quello che racconti è messo proprio male! Se quella auto ha fatto sempre percorsi brevi non avrà mai finito una rigenerazione in santa pace.
Per quanto riguarda la temperatura sappi che con l EGR chiusa ci metti pochi minuti in più a portare il motore a temperatura, che è diverso dal portare il dpf in temperatura.
Il dpf si riscalda con i gas di scarico prodotti dalla combustione e grossomodo la temperatura del gas combusto a freddo e a caldo è la stessa. Quindi con l EGR chiusa ci metti più tempo a scaldare il motore ma non il dpf.
Se hai un VAG fai una scansione e vedi quanto particolato è rimasto accumulato, magari sei ancora a tempo per recuperarlo.
Certo se usi l auto per pochi km allora toglilo perche prima o poi ti darà problemi con questi percorsi


cardoc89 ha scritto:Vedi ci sono diversi parametri. Mi pare ci sia sempre la prima stool oltre a dpf




cardoc89 ha scritto:Ti manca il file rod. Che ECU SW e hw hai?


cardoc89 ha scritto:Segui le indicazioni che ho scritto qui viewtopic.php?t=25519


bonzo86 ha scritto:Raga state andando ot... sarebbero info che possono servire a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300
...in caso si continua sul post gia aperto del file rod mancanteVisitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.