Grazie!
Volevo chiedere una cosa: tramite VAG avevo messo la durezza del volante al parametro 2 (che dovrebbe essere quello della GTI), ma è possibile che alle basse velocità il volante è notevolmente più duro da girare, mente man mano che la velocità sale pare si alleggerisca.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
P.S. Entro martedì arriverà il nuovo volante e lo monterò subito
