



Andrea 6r ha scritto:ebay,sono delle lampade d3s se non sbaglio e credo che li puoi mettere anche te senza problemi







POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

,e poi sono piccoli interventi niente di che




il_pecchia ha scritto:il sudore per le modifiche aaaa sìììì questa è passione :DDD


POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 


,e poi le cambio




Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.