ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!
  • Vincenzo1993
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 40
    Iscritto il: sabato 25 febbraio 2012, 23:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI Comf
    nome: Vincenzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da Vincenzo1993 » martedì 18 dicembre 2012, 20:16

    Ciao carmelo, complimenti per la poletta,
    ti volevo chiedere, ho letto in firma che hai messo un modulo aggiuntivo, come ti trovi?
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » martedì 18 dicembre 2012, 22:08

    Vincenzo1993 ha scritto:Ciao carmelo, complimenti per la poletta,
    ti volevo chiedere, ho letto in firma che hai messo un modulo aggiuntivo, come ti trovi?


    Il modulo aggiuntivo in parte risolve il problema cronico del motore 1.2 tdi, ovvero le ripartenze molto lente e comunque l'uso della macchina in città nonchè le ripartenze da fermo col climatizzatore in funzione...diciamo che un leggero spunto in più lo da e un certo ritocco nei consumi di carburante che sono lievemente migliorati...in autostrada invece in 5° marcia l'auto tira che è una meraviglia e la guida è molto fluida...anche la velocità di punta ha subito dei benefici...sono arrivato con la lancetta del contachilometri a 180 km/h...
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    sere92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: venerdì 30 novembre 2012, 16:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 70Cv
    nome: Serena
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da sere92 » giovedì 20 dicembre 2012, 13:27

    carmelo76 ha scritto:
    sere92 ha scritto:Complimenti per la Polo!! Come ti trovi per il momento??
    Sei ancora un felice possessore? :003



    Si certo, sono sempre un felice possessore...lentamente sto apportando delle modifiche, anche di carattere funzionale oltre che estetico...per es. ho montato i pneumatici invernali da neve e ho collegato il mio telefono cellulare col cavetto alla presa aux della mia autoradio, in pratica così facendo sento l'audio della chiamata in arrivo direttamente sulle casse dell'autoradio...adesso sto cercando però un adattatore bluetooth per il collegamento di più telefoni e poi ancora, avrei intenzione di sostituire le lampade anteriori con le philips blue vision plus mentre vorrei installare anche luci a led per la targa. Infine all'interno, ho installato un secondo posacenere nel portabottiglie posteriore per agevolare chi siede dietro...il posacenere proviene da una Citroen C2... :003



    Pure io ho montato i pneumatici invernali, ero un po' scettica ma ho notato che sono veramente utili e si riduce di un sacco lo spazio di frenata! :023
    Ottima scelta per le lampadine! io ho cambiato anche quelle interne, odiavo la luce giallognola :012
    a proposito di modifiche, che dici della luce nel vano portaoggetti? secondo me è molto utile! qui sul forum dovrebbe esserci anche una guida :006
    E se fosse il viaggio, la vera meta? :drive

    Immagine Immagine Immagine
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20712]la mia polo[/urlesterno]
    Nero perla, 1.2 70cv (Comfortline)
    Cerchi in lega DXS Naxos Black da 15
    spoiler da tetto lester
    palpebre lester
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » domenica 30 dicembre 2012, 14:00

    sere92 ha scritto:
    carmelo76 ha scritto:
    sere92 ha scritto:Complimenti per la Polo!! Come ti trovi per il momento??
    Sei ancora un felice possessore? :003



    Si certo, sono sempre un felice possessore...lentamente sto apportando delle modifiche, anche di carattere funzionale oltre che estetico...per es. ho montato i pneumatici invernali da neve e ho collegato il mio telefono cellulare col cavetto alla presa aux della mia autoradio, in pratica così facendo sento l'audio della chiamata in arrivo direttamente sulle casse dell'autoradio...adesso sto cercando però un adattatore bluetooth per il collegamento di più telefoni e poi ancora, avrei intenzione di sostituire le lampade anteriori con le philips blue vision plus mentre vorrei installare anche luci a led per la targa. Infine all'interno, ho installato un secondo posacenere nel portabottiglie posteriore per agevolare chi siede dietro...il posacenere proviene da una Citroen C2... :003



    Pure io ho montato i pneumatici invernali, ero un po' scettica ma ho notato che sono veramente utili e si riduce di un sacco lo spazio di frenata! :023
    Ottima scelta per le lampadine! io ho cambiato anche quelle interne, odiavo la luce giallognola :012
    a proposito di modifiche, che dici della luce nel vano portaoggetti? secondo me è molto utile! qui sul forum dovrebbe esserci anche una guida :006


    Gentilmente potresti inviarmi il link con la discussione della luce nel vano portaoggetti? non riesco più a ritrovarla...
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    sere92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: venerdì 30 novembre 2012, 16:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 70Cv
    nome: Serena
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da sere92 » domenica 20 gennaio 2013, 15:06

    E se fosse il viaggio, la vera meta? :drive

    Immagine Immagine Immagine
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20712]la mia polo[/urlesterno]
    Nero perla, 1.2 70cv (Comfortline)
    Cerchi in lega DXS Naxos Black da 15
    spoiler da tetto lester
    palpebre lester
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » domenica 16 febbraio 2014, 0:57

    DILEMMA ATROCE: sto valutando l'opportunità di sostituire la mia Polo 1.2 tdi, già prossima ai 100.000 km o con la nuova Polo restilizzata che arriverà a primavera, da prendere col motore 1.4 tdi nella configurazione intermedia da 90 cv oppure VW GOLF 1.6 tdi 90 cv Tech & Sound....Voi che dite? devo puntare ancora sulla Polo o passare a qualcosa di più grandicello e comodo?
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da bonzo86 » domenica 16 febbraio 2014, 1:08

    Dipende dalle tue esigenze. Magari per i consigli per l'acquisto passa dalla omonima sezione.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » mercoledì 21 gennaio 2015, 16:08

    Ragazzi, ho un quesito da sottoporre...oggi in un supermarket ho trovato un kit di lampade h7 costituito da n. 2 due h7 e n.2 posizioni, entrambe ad effetto xenon da 5000k. Ho già montato le posizioni anteriori e gli anabbaglianti, che nel mio caso fanno anche da luci diurne. Ora vi chiedo se per avere un effetto migliore devo sostituire anche gli abbaglianti (montano pure lampade h7 come gli anabbaglianti) ed eventualmente anche i fendinebbia. Voi cosa mi consigliate?

    Inoltre vorrei mettere luci bianche anche x gli interni, ma non saprei da dove iniziare...
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da bonzo86 » mercoledì 21 gennaio 2015, 19:06

    secondo me si...altrimenti quando metti gli abbaglianti noti la differenza.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da cri89 » mercoledì 21 gennaio 2015, 19:11

    Si altrimenti hai anabbaglianti bianchi e abbaglianti giallini.
    Idem per le luci di svolta.
    Per gli interni ho messo tutti led bianco ghiaccio e Stan da dio, guarda nella mia se ti piacciono.
    Li ho presi da aliexpress a meno di 20€ e li ho su da un anno, problemi zero.


    Inviato dal mio HTC One
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » mercoledì 21 gennaio 2015, 21:29

    cri89 ha scritto:Si altrimenti hai anabbaglianti bianchi e abbaglianti giallini.
    Idem per le luci di svolta.
    Per gli interni ho messo tutti led bianco ghiaccio e Stan da dio, guarda nella mia se ti piacciono.
    Li ho presi da aliexpress a meno di 20€ e li ho su da un anno, problemi zero.


    Inviato dal mio HTC One
    Ok ragazzi...mi avete convinto...cambio tutto in bianco!!! :003
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » venerdì 23 gennaio 2015, 13:47

    Montate le nuove lampade della Axir Energy Equip, acquistate al supermarket per il modico prezzo di € 3,99 la coppia comprensive di luci di posizione tipo T10 abbinate, dello stesso colore white-xenon. Per le lampade h7 la casa dichiara 5000k di brillantezza, 2500lm di intensità luminosa e una durata dichiarata di 350 ore rispetto alle 250 delle lampade standard.

    In mezzo al traffico mi sono sentito notato dalle altre auto, segno che il bianco in effetti si nota e si fa notare...
    Ho sostituito pure le lampade interne della plafoniera anteriore inserendo appunto le T10 dello stesso tipo delle posizioni anteriori e lo stesso ho fatto per le luci targa...adesso mi resta da completare l'opera per gli interni con le luci della plafoniera posteriore...francamente non saprei cosa montare...ho paura a mettere delle lampadine a siluro da 36 mm di tipo a led..ho sentito che molti hanno dovuto sostituire la centralina servizio con una spesa di ben 600,00...Voi cosa mi consigliate???

    P.S.: a breve, tempo permettendo, metto foto dell'auto, pulita di lavaggio e con le nuove lampade...infine, visto che c'ero ho sostituito anche lo stelo dell'antenna con una della Simoni Racing, ecco il link:
    http://www.simoniracing.com/store/it/an ... black.html
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti