polo tdi
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da bonzo86 » mercoledì 7 maggio 2014, 10:03

    Per il vag si ma per il dpf no!

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Kruy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 142
    Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 3:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Carlo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Taranto
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da Kruy » giovedì 8 maggio 2014, 10:22

    weiss che intercooler hai montato? se possibile marca , superficie.. plug&play? hai avuto problemi nel montaggio?
    "Only God Can Judge Me"

    Immagine :033

    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
  • Avatar utente
    weiss
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi
    nome: manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da weiss » giovedì 8 maggio 2014, 18:27

    Kruy ha scritto:weiss che intercooler hai montato? se possibile marca , superficie.. plug&play? hai avuto problemi nel montaggio?

    ciao kruy allora le dimensioni sono 550 x 140 x 55 e un toyoe qualcosaltro cmq e universale preso da ebay a circa 90 euro lo stesso identico e della stessa marca si trova a 260 € circa ,x il montaggio ancora non l ho montato ma lo stesso e stato già montato su altre due polo e ci va perfetto cmq ora scrivo dal cell e non riesco a mandarti il link appena arrivo a casa te lo mando ce anche un altra versione alto 180 mm anziché 140 ,ce chi dice che entra lo stesso ma vedendo il 140 montato a me sembra stare già strettino...sicuramente entra anche quello ma qualcosa da modificare sicuro c'è
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da cardoc89 » giovedì 8 maggio 2014, 18:47

    Plug e play? Aria acqua o aria aria? A me 90€ sembrano un po pochini onestamente...
  • Avatar utente
    weiss
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi
    nome: manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da weiss » venerdì 9 maggio 2014, 5:46

    questo e quello che ho acquistato io
    http://www.ebay.it/itm/190377113885?ssP ... 1438.l2649
    e questo e lo stesso venduto dalla brs
    http://www.brsmotorsport.com/content/ki ... -tdi-e-gti

    ma volendo ce anche questo che e' piu alto di 40mm
    http://www.ebay.it/itm/291099935365?ssP ... 1438.l2649

    non sono plug e play ma con dei manicotti si adattano perfettamente

    plug e play lo fa la forge ma stiamo sui 500 e passa euro
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da cardoc89 » venerdì 9 maggio 2014, 8:05

    Guarda Weiss non per contraddirti ma io penso che quei link eBay siano prodotti cinesi e anche di scarsa qualità. Pensaci bene prima di sostituire l originale con questo... Non vorrei facesse più danni che altro... Tutti gli IC costano almeno 300-500. Un IC di 50€ non mi ispira affatto fiducia...
  • Avatar utente
    Kruy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 142
    Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 3:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Carlo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Taranto
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da Kruy » venerdì 9 maggio 2014, 15:21

    grazie weiss.. e per il kit di montaggio come pensi di procedere? intendo manicotti tubi in alluminio ecc..o non ce n è bisogno?

    cardoc89 e weiss --- Io ne trovai anche uno a 100€ di intercooler universale se non erro senza kit...il kit di per se mi costava 160€ ..
    infatti brs è con tutto il kit a 300€..
    "Only God Can Judge Me"

    Immagine :033

    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
  • Avatar utente
    weiss
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi
    nome: manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da weiss » venerdì 9 maggio 2014, 16:01

    cardoc89 ha scritto:Guarda Weiss non per contraddirti ma io penso che quei link eBay siano prodotti cinesi e anche di scarsa qualità. Pensaci bene prima di sostituire l originale con questo... Non vorrei facesse più danni che altro... Tutti gli IC costano almeno 300-500. Un IC di 50€ non mi ispira affatto fiducia...

    ti garantisco che con entrambi i prodotti in mano ebay e brs hanno lo stesso codice xche fatti dalla stessa casa solo che brs ti da in piu' i manicotti e robba varia ma i manicotti a 90 e 45 gia li ho in avanzo da vecchie auto che avevo e mai montati ,lo scambiatore e le saldature sono fatti abbastanza bene l alluminio si salda solo al tig...un altro conto era se fosse stato di metallo,quindi xche spendere cifre astronomiche se con pochi soldi si puo' prendere un universale ed adattarlo facilmente
  • Avatar utente
    weiss
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi
    nome: manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da weiss » venerdì 9 maggio 2014, 16:08

    oltre ai manicotti servono due staffette e 4 collarini a vite kruy il kit a 160 euro mesa che era un furto ,un manicotto buono e affidabile sta sui 10-20 euro di quelli di cui abbiamo bisogno per la polo i collarini a vite 1,50 l uno con 50 euro hai tutto il kit di montaggio e mi sono allargato
  • Avatar utente
    weiss
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi
    nome: manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da weiss » venerdì 9 maggio 2014, 16:10

    forse a 160 euro era il it per tutta la macchina praticamente di tutte le tubazioni esistenti???
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da cardoc89 » venerdì 9 maggio 2014, 16:24

    Ti vedo esperto. se sei sicuro, ti credo.
    Ma i manicotti poi dove li si prende? Al ferramenta?
  • Avatar utente
    weiss
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi
    nome: manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da weiss » venerdì 9 maggio 2014, 17:38

    Per i manicotti un autoricambi con reparto tuning ce li ha sicuramente,in caso ebay dove si trovano manicotti forge da 10-14 euro però ce sempre la spedizione .

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti