


Kruy ha scritto:weiss che intercooler hai montato? se possibile marca , superficie.. plug&play? hai avuto problemi nel montaggio?





cardoc89 ha scritto:Guarda Weiss non per contraddirti ma io penso che quei link eBay siano prodotti cinesi e anche di scarsa qualità. Pensaci bene prima di sostituire l originale con questo... Non vorrei facesse più danni che altro... Tutti gli IC costano almeno 300-500. Un IC di 50€ non mi ispira affatto fiducia...




Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.