vally's polo
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » mercoledì 10 giugno 2015, 4:52

    Uhm... Sinceramente voglia di farci della roba dietro zero...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da bonzo86 » mercoledì 10 giugno 2015, 5:07

    Tu sei sempre bellissima, così. ..acqua e sapone!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Bigno82K » mercoledì 10 giugno 2015, 6:16

    che para... :005 :019
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Andreapunk » venerdì 12 giugno 2015, 5:47

    >_> ossignore >_> france XD
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » domenica 14 giugno 2015, 10:58

    Per le donne questo ed altro ahahah

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » mercoledì 30 settembre 2015, 6:51

    [img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/29/1d2f3f99533964902e5b81edfb4ae933.jpg[/img]

    Ecco un piccolo up!:)

    Parte il conto alla rovescia sulla durata hahahah


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Bigno82K » mercoledì 30 settembre 2015, 6:53

    la mia opinione te l'ho già data :gufo :005
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » mercoledì 30 settembre 2015, 6:56

    Vediamo come andranno a finire [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 493
    Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da crackman80 » mercoledì 30 settembre 2015, 7:30

    se incontri gente come quella che ho incontrato io.... va a finire he te li ciulano :(

    cmq pesali prima di montarli... ed essendo in metallo non stringerli forte se hai la valvola in gomma ;)
    Immagine
    Immagine

    Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da McFly » mercoledì 30 settembre 2015, 7:38

    Si accettano scommesse?

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 714
    Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 17:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da mdxspecial90 » mercoledì 30 settembre 2015, 7:39

    Io ce li ho uguali, presi a 2 euro da aliexpress e.. Sono sopra da quasi un anno e nessuno li ha rubati stranamente xD alla peggio si ricomprano per la spesa che é.. ;)
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

    viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Danielitooo » mercoledì 30 settembre 2015, 10:25

    Belli io li ho messi della Oz...

    La cosa brutta e che non durano tanto perché trovi sempre uno str... che te li ruba...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti