vally's polo
  • Avatar utente
    Maikol02
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 55
    Iscritto il: domenica 30 agosto 2015, 21:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo fresh 1.4 90 cv
    nome: Maicol
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Maikol02 » lunedì 19 ottobre 2015, 14:10

    Vally io sono di Forlì , la mia polo sta per arrivare e potrebbero farmi comodo ;) scherzi a parte li ho presi anche io su aliexpress , manca solo la macchina ora

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » lunedì 9 novembre 2015, 23:26

    [img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/09/89cf02f88668185f2285c00ca408439c.jpg[/img]

    Venerdì scorso mi sono trovata lo specchietto così.........................bah inutile sorprendersi a lavorare nei centri commerciali........
    Già arrivato lo specchietto nuovo, preso su e bay da un azienda tedesca, già portato dal mio carrozziere X farlo verniciare...aspetto che mi chiami per montarlo...


    Ps: i tappini nelle gomme sono ancora tutti lì ahahah

    Maikol ti è arrivata ? L hai presa da ricci Forlì immagino...


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Maikol02
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 55
    Iscritto il: domenica 30 agosto 2015, 21:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo fresh 1.4 90 cv
    nome: Maicol
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Maikol02 » martedì 10 novembre 2015, 11:44

    Ciao vally.. Cavolo che sfiga per lo specchietto.. Si mi è arrivata ma l'ho presa da ricci a Cesena e mi sono anche trovato bene "per adesso" da loro

    Inviato dal mio NX508J utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » martedì 10 novembre 2015, 23:04

    Ecco bravo usa il 'per adesso' hahah io non posso dire lo stesso ma comunque mi fa piacere sapere che con qualcuno sono bravi..


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da bonzo86 » mercoledì 11 novembre 2015, 6:03

    Vallyna mi hanno spaccato lo specchietto.. quanto l'hai pagato tu?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » mercoledì 11 novembre 2015, 11:45

    Sui 90 spedito e con Primer,nuovo...se vuoi ti giro il link su whatsapp


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    rafaic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 482
    Iscritto il: domenica 12 agosto 2012, 7:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 Tdi
    nome: Raffaele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da rafaic » mercoledì 11 novembre 2015, 14:46

    io l ho presa a forli , a cesena ricci mi ha fatto un preventivo vergognoso....
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da bonzo86 » mercoledì 11 novembre 2015, 19:45

    certo certo!!! anche se a me la calotta nemmeno servirebbe...il furbone ha pensato di lasciarla integra....
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » venerdì 20 novembre 2015, 8:13

    Ok bonzo appena mi collego da iPad prendo il link e te lo giro:)


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Vally_11 » mercoledì 25 novembre 2015, 12:02

    http://www.ebay.it/ulk/itm/201312386814

    [img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/25/6525b9de261182b91c1496d4c39145bc.jpg[/img]
    Nel frattempo winter mode


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Houdini87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 409
    Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 16:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Houdini87 » mercoledì 25 novembre 2015, 13:43

    Vally....dai
    Almeno i copricerchi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: vally's polo

    da Bigno82K » mercoledì 25 novembre 2015, 13:56

    grezzo style!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti