CrisPolo GTI R-Style Fari, Minigonne e Cerchi 17 Foto Pag.1
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.2TDI Spoiler Montato!!

    da criscuolo89 » venerdì 4 novembre 2011, 21:56

    salvo46 ha scritto:Ciao bellissima macchina, volevo domandarti quali lampadine hai messo? che marca e gradazione...grazie :006

    Grazie...ma intendi quelle all'interno?
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.2TDI Spoiler Montato!!

    da criscuolo89 » venerdì 4 novembre 2011, 22:09

    Cmq se intendi quelle interne a led, io ho acquistato queste qui. viewtopic.php?f=4&t=13630&p=481906&hilit=Luci+led#p481906
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.2TDI Spoiler Montato!!

    da polomia » venerdì 4 novembre 2011, 23:14

    Bello lo spoiler, ma è quello della lester o proprio quello originale vw
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Felice63
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 7
    Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Yaris Verso
    nome: Felice
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.2TDI Spoiler Montato!!

    da Felice63 » sabato 5 novembre 2011, 15:47

    Ciao volevo chiederti le prestazioni del motore come le trovi?
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.2TDI Spoiler Montato!!

    da criscuolo89 » sabato 5 novembre 2011, 21:02

    Felice63 ha scritto:Ciao volevo chiederti le prestazioni del motore come le trovi?

    ciao, sono molto soddisfatto cn le prestazioni del motore...viaggio molto e consumo poco, cmq nn ha deluso le mie aspettative...(cmq tra un paio di mesi faccio rimappare la centralina xchè forse l'unica pecca è che a ripresa è un pokino moscetta...ma tutto sommate è sempre una 1.2 TDI...
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.2TDI Spoiler Montato!!

    da criscuolo89 » sabato 5 novembre 2011, 21:04

    polomia ha scritto:Bello lo spoiler, ma è quello della lester o proprio quello originale vw

    Eh si è veramente bello grz cmq...E' quello laster identico a quello originale Gti...
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.2TDI Spoiler Montato!!

    da kizy » sabato 5 novembre 2011, 21:40

    Ottima scelta, molto bella :023 :023 :023
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.2TDI Spoiler Montato!!

    da criscuolo89 » sabato 5 novembre 2011, 21:50

    kizy ha scritto:Ottima scelta, molto bella :023 :023 :023

    :006 Ciao e grazie, cmq anche la tua è molto bella... :006
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: CrisPolo TDI Antenna a Pinna Montata!!

    da criscuolo89 » giovedì 10 novembre 2011, 22:15

    Salve a tutti oggi ho ritirato e montato l'antenna a pinna, ci sta bene direi, dopo posto alcune foto fatte oggi con il cell...
    Buona serata a tutti... :tunz :tunz
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: CrisPolo TDI Antenna a Pinna Montata!!

    da Segar » venerdì 11 novembre 2011, 8:32

    anche io in questi giorni monto la pinna bianca audi!!! facci vedere
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2011, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salerno
    Contatta:

    Re: CrisPolo TDI Antenna a Pinna Montata!!

    da criscuolo89 » venerdì 11 novembre 2011, 20:11

    Segar ha scritto:anche io in questi giorni monto la pinna bianca audi!!! facci vedere

    Ecco le foto sempre qualità pessima fatte dal cell...
    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: CrisPolo TDI Antenna a Pinna Montata!!Foto Aggiornate!!

    da Casual » venerdì 11 novembre 2011, 20:15

    bella bella...non vedo l ora che arriva anche la mia lunedi :) l'hai messa da solo ?
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti