salvo46 ha scritto:Ciao bellissima macchina, volevo domandarti quali lampadine hai messo? che marca e gradazione...grazie
Grazie...ma intendi quelle all'interno?

salvo46 ha scritto:Ciao bellissima macchina, volevo domandarti quali lampadine hai messo? che marca e gradazione...grazie




Felice63 ha scritto:Ciao volevo chiederti le prestazioni del motore come le trovi?

polomia ha scritto:Bello lo spoiler, ma è quello della lester o proprio quello originale vw




kizy ha scritto:Ottima scelta, molto bella![]()
![]()
Ciao e grazie, cmq anche la tua è molto bella... 






Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.