da crackman80 » venerdì 5 giugno 2015, 9:29
ma dai.... non lo sapevo, sto cercando in rete ma non trovo info, pare a Caronno.... hai un link anche x gli orari... anche se dato il clima mi sa che mi sparo qualche centinaio di km in moto :D

Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità