da rababbaro » venerdì 12 settembre 2014, 8:44
Io ho preso la macchina che quando andavo in retro la radio diventava muta... Cosa fastidiosissima... Ora praticamente non si abbassa quasi, tanto i sensori si sentono lo stesso ma almeno sento la musica... Capitava di fare magari una retromarcia lunga e perdersi un bel pezzo di canzone... Senza contare che questo silenzio perdurava tipo 5 dopo l'inserimento della prima... Molto molesto