KIZY'S POLO!
  • Avatar utente
    Kawabanga
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1753
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 11:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI + Golf MK1
    moto: KawaZX9R+ZXR750+Z500
    nome: Max
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Prov. di TO
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da Kawabanga » venerdì 5 ottobre 2012, 20:58

    Mi piace! :003

    E complimenti per le percorrenze...! :023
    Immagine
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da kizy » venerdì 5 ottobre 2012, 21:53

    Kawabanga ha scritto:Mi piace! :003

    E complimenti per le percorrenze...! :023




    Grazie mille! :003
    Appena sarà possibile spero di poter fare qualche modifica alla polina...
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da bonzo86 » sabato 6 ottobre 2012, 18:43

    davvero molto bella la tua polo!Complimentoni...
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da kizy » sabato 6 ottobre 2012, 19:56

    bonzo86 ha scritto:davvero molto bella la tua polo!Complimentoni...




    Grazie, grazie, grazie :003
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da kizy » mercoledì 14 novembre 2012, 14:21

    ultimo acquisto per la polina :003
    Immagine
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da Visterne » mercoledì 14 novembre 2012, 14:42

    Gomme estive via? :015
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da kizy » giovedì 15 novembre 2012, 14:09

    eh si! è arrivato il momento di fare il cambio :008
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Giupy87
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 144
    Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 8:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Grisolia (CS)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da Giupy87 » venerdì 16 novembre 2012, 0:25

    Complimenti per la polo poi perla come la mia nn ce niente da fare questo colore e il meglio!!!!!!! :023
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da kizy » venerdì 16 novembre 2012, 9:48

    All'inizio non volevo prenderla di questo colore ma adesso sono felicissima della mia scelta :023
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Giupy87
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 144
    Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 8:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Grisolia (CS)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da Giupy87 » venerdì 16 novembre 2012, 16:54

    Io mene sono innamorato appena ho visto la polo di sto colore l unico problema e ke e un colore delicato!!!!
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da kizy » lunedì 4 luglio 2016, 15:01

    auto venduta nel 2013
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: KIZY'S POLO!

    da Bigno82K » martedì 5 luglio 2016, 13:32

    però! :004

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti