Tienici aggiornati

povera piccolaaa!! Io non riuscirei a toccarla per una settimana dati i sensi di colpa dopo quella botta 
Mein
6R
TwinChargedPower

luse tdi ha scritto:Paco ha scritto:Mah....non lo so' ....è bello, ma mi sa che non entra il pezzo dietro, è 47/50 mm mentre il nostro terminale è più grande...![]()
...se poi hai intenzione di smontare tutto, un altro discorso...
Visto che la mia è solo un' idea...ma te, ti sei già informato sullo scarico gti originale...è un pezzo unico o solo terminale??? Non ti garba quello mattia??![]()
Dovrei misurare il tubo di uscita della mia e vedere , per lo scarico dellada quello che ho capito e che devi cambiare anche il silenziatore posteriore più un tubo intermedio e i due terminali cromati e sei intorno alle 300€ e non mi va di spenderli, se va bene quello che ti ho postato il link, se metterò il para, lo metto o seno cercherò qualcosa d' altro
![]()

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:luse tdi ha scritto:Paco ha scritto:Mah....non lo so' ....è bello, ma mi sa che non entra il pezzo dietro, è 47/50 mm mentre il nostro terminale è più grande...![]()
...se poi hai intenzione di smontare tutto, un altro discorso...
Visto che la mia è solo un' idea...ma te, ti sei già informato sullo scarico gti originale...è un pezzo unico o solo terminale??? Non ti garba quello mattia??![]()
Dovrei misurare il tubo di uscita della mia e vedere , per lo scarico dellada quello che ho capito e che devi cambiare anche il silenziatore posteriore più un tubo intermedio e i due terminali cromati e sei intorno alle 300€ e non mi va di spenderli, se va bene quello che ti ho postato il link, se metterò il para, lo metto o seno cercherò qualcosa d' altro
![]()
Ti dò io la soluzione... Molto bella ed efficace... (che vorrei attuare anch'io in futuro)...
Acquista il paraurti posteriore GTI... senza profilo estrattore....
... e metti questo profilo estrattore della RIEGER... che va ad incastro nell'alloggiamento del profilo estrattore del Paraurti GTI...
... considera che c'è sia a singolo che a doppia uscita!
... e poi se non ti piace in versione carbon look... c'è la versione in tita verniciabile!![]()

---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 

ti dico di optare per tutti e due ahahahahhah 
Mein
6R
TwinChargedPower

mi piace veramente tutto tranne che i cerchi.. ma nel complesso veramente spettacolare!

Dede91 ha scritto:scusa ho visto solo adesso che avevi scritto tutto :D
comunque sia il listello che hai usato per la parte sotto a mo di highline andrebbe bene anche sulla calandra? perchè ho paura che si veda che sia wrappata..
Danielitooo ha scritto:wrappata io l'ho fatta e fidati che non si vede...

---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 

luse tdi ha scritto:Dede91 ha scritto:scusa ho visto solo adesso che avevi scritto tutto :D
comunque sia il listello che hai usato per la parte sotto a mo di highline andrebbe bene anche sulla calandra? perchè ho paura che si veda che sia wrappata..Danielitooo ha scritto:wrappata io l'ho fatta e fidati che non si vede...
Ciao e grazie come ha detto daniele nn si nota che è wrappato secondo me fatichi di meno a wrappare che a attacare il listello cromato![]()

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.