My Polo 6R Foto Aggiornate al 22/06/2012
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Paco » mercoledì 6 giugno 2012, 8:38

    Ok, grazie!!! :023
    Tienici aggiornati :003
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Malcolm » mercoledì 6 giugno 2012, 20:44

    :pazz :pazz :pazz povera piccolaaa!! Io non riuscirei a toccarla per una settimana dati i sensi di colpa dopo quella botta :022
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da lucamatrix » martedì 19 giugno 2012, 10:05

    luse tdi ha scritto:
    Paco ha scritto:Mah....non lo so' ....è bello, ma mi sa che non entra il pezzo dietro, è 47/50 mm mentre il nostro terminale è più grande... :017
    ...se poi hai intenzione di smontare tutto, un altro discorso...
    Visto che la mia è solo un' idea...ma te, ti sei già informato sullo scarico gti originale...è un pezzo unico o solo terminale??? Non ti garba quello mattia?? :004
    :006


    Dovrei misurare il tubo di uscita della mia e vedere , per lo scarico della :gti da quello che ho capito e che devi cambiare anche il silenziatore posteriore più un tubo intermedio e i due terminali cromati e sei intorno alle 300€ e non mi va di spenderli, se va bene quello che ti ho postato il link, se metterò il para, lo metto o seno cercherò qualcosa d' altro :006 :006



    Ti dò io la soluzione... Molto bella ed efficace... (che vorrei attuare anch'io in futuro)...

    Acquista il paraurti posteriore GTI... senza profilo estrattore....
    ... e metti questo profilo estrattore della RIEGER... che va ad incastro nell'alloggiamento del profilo estrattore del Paraurti GTI...
    ... considera che c'è sia a singolo che a doppia uscita!
    ... e poi se non ti piace in versione carbon look... c'è la versione in tita verniciabile!

    Immagine Immagine
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » martedì 19 giugno 2012, 10:44

    lucamatrix ha scritto:
    luse tdi ha scritto:
    Paco ha scritto:Mah....non lo so' ....è bello, ma mi sa che non entra il pezzo dietro, è 47/50 mm mentre il nostro terminale è più grande... :017
    ...se poi hai intenzione di smontare tutto, un altro discorso...
    Visto che la mia è solo un' idea...ma te, ti sei già informato sullo scarico gti originale...è un pezzo unico o solo terminale??? Non ti garba quello mattia?? :004
    :006


    Dovrei misurare il tubo di uscita della mia e vedere , per lo scarico della :gti da quello che ho capito e che devi cambiare anche il silenziatore posteriore più un tubo intermedio e i due terminali cromati e sei intorno alle 300€ e non mi va di spenderli, se va bene quello che ti ho postato il link, se metterò il para, lo metto o seno cercherò qualcosa d' altro :006 :006



    Ti dò io la soluzione... Molto bella ed efficace... (che vorrei attuare anch'io in futuro)...

    Acquista il paraurti posteriore GTI... senza profilo estrattore....
    ... e metti questo profilo estrattore della RIEGER... che va ad incastro nell'alloggiamento del profilo estrattore del Paraurti GTI...
    ... considera che c'è sia a singolo che a doppia uscita!
    ... e poi se non ti piace in versione carbon look... c'è la versione in tita verniciabile!

    Immagine Immagine


    sto valutando di mettere i cerchi da 17" sono indeciso comunque grazie x il consiglio :006 :006
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Malcolm » martedì 19 giugno 2012, 12:03

    Si si, il sottoparaurti Rieger è davvero molto piccante :003 ti dico di optare per tutti e due ahahahahhah :006
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Dede91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: sabato 28 maggio 2011, 9:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R TSI
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano nord
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Dede91 » venerdì 22 giugno 2012, 10:19

    gran bella poletta!!! complimenti!! :038 mi piace veramente tutto tranne che i cerchi.. ma nel complesso veramente spettacolare!
    ho visto che hai messo la calandra stile gti ma con le strisce cromate al posto che rosse :007 :007
    come hai fatto? dove le hai trovate le stisce? perchè è una cosa che volevo fare anch'io ma non sapevo dove recuperare quelle striscette :013

    belli anche i loghi R-line!
    TSI passion
  • Dede91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: sabato 28 maggio 2011, 9:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R TSI
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano nord
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Dede91 » venerdì 22 giugno 2012, 10:31

    scusa ho visto solo adesso che avevi scritto tutto :D
    comunque sia il listello che hai usato per la parte sotto a mo di highline andrebbe bene anche sulla calandra? perchè ho paura che si veda che sia wrappata..
    TSI passion
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Danielitooo » venerdì 22 giugno 2012, 11:22

    wrappata io l'ho fatta e fidati che non si vede...
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » venerdì 22 giugno 2012, 11:28

    Dede91 ha scritto:scusa ho visto solo adesso che avevi scritto tutto :D
    comunque sia il listello che hai usato per la parte sotto a mo di highline andrebbe bene anche sulla calandra? perchè ho paura che si veda che sia wrappata..


    Danielitooo ha scritto:wrappata io l'ho fatta e fidati che non si vede...


    Ciao e grazie come ha detto daniele nn si nota che è wrappato secondo me fatichi di meno a wrappare che a attacare il listello cromato :006 :006
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » venerdì 22 giugno 2012, 11:46

    Ecco un nuovo up x la mia poletta cornice radio e climatronic in carbon look :

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Appena lavo la macchina faccio delle foto migliori
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Dede91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: sabato 28 maggio 2011, 9:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R TSI
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano nord
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Dede91 » venerdì 22 giugno 2012, 12:28

    luse tdi ha scritto:
    Dede91 ha scritto:scusa ho visto solo adesso che avevi scritto tutto :D
    comunque sia il listello che hai usato per la parte sotto a mo di highline andrebbe bene anche sulla calandra? perchè ho paura che si veda che sia wrappata..


    Danielitooo ha scritto:wrappata io l'ho fatta e fidati che non si vede...


    Ciao e grazie come ha detto daniele nn si nota che è wrappato secondo me fatichi di meno a wrappare che a attacare il listello cromato :006 :006



    ok grazie mille! e la pellicola x il wrap dove la posso trovare?

    PS bella la cornice in carbon look :004
    TSI passion
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 22/06/2012

    da Malcolm » venerdì 22 giugno 2012, 13:08

    Dove hai preso le due cornici in carbon look?
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti